OPPO spinge sulla ricarica, al MWC 2021 anche senza contatto: eccola in azione

OPPO spinge sulla ricarica, al MWC 2021 anche senza contatto: eccola in azione
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Al Mobile World Congress 2021 di Shanghai OPPO non sta certo centellinando le novità, che giungono giorno dopo giorno.

Wireless Air Charging: ricarica senza fili e contatto anche per OPPO. È stata presentata la OPPO Wireless Air Charging, tecnologia per la ricarica senza fili e pure senza contatto che, insieme alla Mi Air Charge di Xiaomi, potrebbe rivoltare le nostre vite anche se in un futuro non esattamente immediato. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri media

Si tratta del Qualcomm Snapdragon 888, scelta in linea con la volontà di Realme di fornire prestazioni di alto livello a caratteristiche top di gamma. Realme GT 5G, data di lancio. Come già anticipato lo smartphone dal nome in codice "Race", un riferimento che si sposa alla perfezione con il nome GT che ricorda proprio il mondo delle alte performance delle auto sportive, farà a breve il suo debutto sul mercato globale (Libero Tecnologia)

Al Mobile World Congress 2021 di Shanghai mostreremo la nostra tecnologia di ricarica di ultima generazione e sveleremo come il brand stia iniziando a espandere il suo mercato, già consolidato nel mondo smartphone, anche in altre industry“ Tra questi c'è ovviamente anche OPPO, che al Mobile World Congress 2021 di Shanghai presenterà tante possibilità di innovazione, con tecnologia molto avanzata e mirata alla ricarica ultra-rapida e le possibilità del 5G. (GizChina.it )

La nuova tipologia di ricarica presentata tecnicamente offre un output pari a 7,5W e usa la tecnica della risonanza magnetica per abbattere i disturbi che solitamente caratterizzano altre tecnologie di ricarica wireless. (AndroidWorld.it)

Realme GT 5G: eccolo in tutto il suo splendore (FOTO)

Per il suo arrivo negli altri mercati, le date saranno comunicato nel prossimo futuro Inoltre, l’ecopelle impiegata è di seconda generazione, quindi con una texture più delicata, più morbida al tatto e dalla resa cromatica migliore. (AndroidWorld.it)

Oltre alla Wireless Air Charging e le tecnologie di ricarica rapida, OPPO ha inoltre confermato di voler puntare sul 5G non solo per gli smartphone, ma anche integrato in dispositivi IoT Qualche tempo fa mi abbiamo parlato della nuova tecnologia di ricarica wireless ambientale proposta da Xiaomi e Motorola. (TEEECH)

Come è noto, il Realme RMX2202 (numero di modello) che è stato recentemente approvato dalle piattaforme di certificazione TENAA e 3C, debutterà in Cina come Realme GT 5G. Il sub-brand di OPPO dovrebbe rilasciare Realme GT 5G in due edizioni: una con il posteriore in vetro e una con la back cover in pelle (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr