Barcellona-Napoli, doppio tampone alle squadre prima della sfida: cominciano oggi i blaugrana

CalcioNapoli1926.it SPORT

Già è stabilito che la sfida si disputerà a porte chiuse, tuttavia il club vorrebbe anche spostare la sede.

Come informa Mundo Deportivo, in vista del match dell’8 agosto, l’ente sta pianificando di effettuare due tamponi alle due squadre coinvolte per controllare che non ci siano contagiati da coronavirus.

Oggi presso il centro sportivo Ciutat Esportiva Joan Gamper ci sarà la prima ondata di tamponi mentre giovedì si concluderà la seconda parte degli esami. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Davanti con Messi e Suárez fissi resta una maglia: Ansu Fati è in evidente vantaggio rispetto ai due francesi convalescenti citati in apertura". Per il tecnico della compagine catalana arrivano notizie positive in vista del big match di Champions League contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

Umberto Chiariello ha avallato le parole di Parlato: "Lozano resterà a Napoli. Manuel Parlato, giornalista, ha parlato nel corso di Campania Sport, programma in onda su Canale 21. (AreaNapoli.it)

Ultimissime Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sul Barcellona:. "Non avrà gli squalificati Busquets e Vidal e con Arthur almomento ai ferri corti con il club è alla ricerca di un undici titolare che al momento presenta diverse incognite. (CalcioNapoli24)

Intervista a Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, sulle pagine dell'edizione odierna di Sport. Il quotidiano catalano in taglio basso si dedica anche alla Serie A e al Napoli, prossimo avversario in Champions League: "Vittoria prima di giocare al Camp Nou. (Tutto Napoli)

Barcellona Napoli, Setien può sorridere. “Non avrà gli squalificati Busquets e Vidal e con Arthur al momento ai ferri corti con il club è alla ricerca di un undici titolare che al momento presenta diverse incognite. (CalcioNapoli1926.it)

Calemme ha poi aggiunto: "Per adesso, Barcellona resta la sede del match tra il Napoli e i catalani. Il punto della situazione in vista della gara di ritorno degli Ottavi di Finale di Cahampions League degli azzurri. (AreaNapoli.it)