Per chi suona la campana: il primo giorno di ragazze, mamme e presidi

Per chi suona la campana: il primo giorno di ragazze, mamme e presidi
HelpMeTech SPORT

Misure anti Covid permettendo.

Le speranze di studenti e genitori e dirigenti scolastici perché il ritorno in presenza sia l’inizio di una scuola nuova.

| Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Su altre testate

LE PROBABILI FORMAZIONI:. TORINO (3-4-2-1): Milinkovc-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Pobega, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Pjaca/Brekalo, Sanabria. : Juric. (Toro News)

Dopo due sconfitte il Toro ospita la Salernitana con l'obbligo di centrare i tre punti: che partita vi aspettate dagli uomini di Juric? Ecco ToroPreview: prima della partita, tre dei nostri giornalisti risponderanno alle domande della redazione, dicendo la loro sull’impegno che attende la squadra e in generale sul momento dei granata. (Toro News)

Il tecnico granata si è infatti dichiarato contento del mercato svolto dai vertici del club, incentrato sull’acquisto di giocatori giovani, i quali possono crescere insieme alla squadra. STUPORE - Da sottolineare infine una particolarità della conferenza stampa di ieri: è l'espressione di Juric successiva alla risposta relativa alla contentezza per il mercato svolto (Toro News)

Toro, niente Salernitana per Belotti: l’attaccante fuori dai giochi per almeno tre giornate

Jacobelli è un giornalista ed è E. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Juric, quindi, oggi schiererà un Torino diverso, con l'inserimento di almeno un nuovo acquisto per reparto A sostegno di Sanabria, sulla trequarti oggi giocheranno Linetty, e il neo acquisto Brekalo. (Toro News)

Come al solito il prepartita di Ivan Juric è denso di argomenti, ma la rivelazione dell’allenatore è un fulmine sul Torino che contava di rimettere in piedi l’attaccante molto prima. Sicuramente è stato fatto un mercato diverso rispetto agli ultimi anni, adesso si può dimostrare che si può lavorare bene anche a Torino. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr