Massimo Giletti, novità per il presentatore: oggi l’ufficialità

Dati sicuramente confortanti e che inorgogliscono Massimo Giletti con un programma che affronta da sempre tematiche rilevanti e che coinvolgono i telespettatori

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Non è l’Arena (@nonelarena). Massimo Giletti, il conduttore de “Non è l’Arena” in onda su La7 tutte le domeniche in prima serata, ha ricevuto una notizia eclatante.

Novità in arrivo per Massimo Giletti: il conduttore infatti avrebbe ricevuto oggi una notizia che l’ha spiazzato parecchio. (Yeslife)

Su altri media

(LaPresse) – “Siamo perplessi dal fatto che l’Inps non abbia le coperture per pagare gli ultimi due mesi di cassa covid”. Milano, 7 giu. (LaPresse)

Massimo Giletti è il noto conduttore televisivo, conosciuto da tutti per la sua bravura e le sue capacità comunicative. L’invitato di ieri è stato Roberto Formigoni, ma nel corso della diretta qualcosa è andato storto. (ultimaparola.com)

Un altro momento di tensione è stato proprio sulla diversa interpretazione delle sentenze della Commissione contenziosa: "È magistratura", ha detto Formigoni invitando Giletti a "studiare" Però vorrei ricordare che ci sono altre sentenze che mi riguardano: due sentenze che mi restituiscono non il vitalizio, ma la pensione. (Fanpage.it)

Ai parlamentari condannati in via definitiva gli allora presidenti di Camera e Senato, Laura Boldrini e Pietro Grasso, avevano deciso di sospendere il vitalizio. Pronta la replica di Roberto Formigoni: “Nel nostro Stato conta la legge, non siamo in uno stato etico (Virgilio Notizie)

"Non sono magistrati - replica Giletti - è una sentenza di autodichia" ( La facoltà, di cui godono alcuni organi costituzionali, di decidere autonomamente ed in deroga al principio di separazione dei poteri i ricorsi avanzati dai propri dipendenti ). (Video - La Stampa)

Mi ha fatto impressione soprattutto Giletti quando s’è messo a sbraitare di «morale» come un mullah grillino qualsiasi Ma che sarebbero le assurdità chimiche come gli “altiforni elettrici” e l’idrogeno (ma per che cosa, per ridurre gli ossidi di ferro a ferro)? (Tempi.it)