Massimo Giletti, novità per il presentatore: oggi l’ufficialità

Massimo Giletti, novità per il presentatore: oggi l’ufficialità
Per saperne di più:
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Dati sicuramente confortanti e che inorgogliscono Massimo Giletti con un programma che affronta da sempre tematiche rilevanti e che coinvolgono i telespettatori

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Non è l’Arena (@nonelarena). Massimo Giletti, il conduttore de “Non è l’Arena” in onda su La7 tutte le domeniche in prima serata, ha ricevuto una notizia eclatante.

Novità in arrivo per Massimo Giletti: il conduttore infatti avrebbe ricevuto oggi una notizia che l’ha spiazzato parecchio. (Yeslife)

Su altri media

“Fin quando c’è la legge, va applicata e rispettata. “Non lo può dire, è autodichia che quando vi fa comodo usate e quando vi fa comodo non usate. (Il Fatto Quotidiano)

I cittadini italiani possono stare tranquilli, non sottraggo loro neanche un euro: sono tutti soldi miei che mi vengono restituiti". Un altro momento di tensione è stato proprio sulla diversa interpretazione delle sentenze della Commissione contenziosa: "È magistratura", ha detto Formigoni invitando Giletti a "studiare" (Fanpage.it)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Massimo Giletti infiamma lo studio! Con Formigoni si sfiora la rissa: cos'è successo

Mi ha colpito soprattutto il fatto che tutti si siano sorpresi e che la gip abbia persino dovuto spiegare che, non essendoci pericolo di fuga, la carcerazione preventiva non andava applicata. Mi sembra che qui siamo del tutto fuori della realtà: con simili proposte l’acciaieria non potrà che chiudere. (Tempi.it)

Quest’ultima, infatti, opera in autodichia ed ha concesso il vitalizio allo stesso Formigoni. Perché Giletti si è arrabbiato con Formigoni su vitalizio ed autodichia. Formigoni si è difeso dalle accuse che gli sono piovute addosso anche su LA7, evidenziando la legittimità della decisione che, a conti fatti, gli riconosce il tanto discusso vitalizio. (Bufale.net)

Massimo Giletti non ha resistito e in diretta a Non è l’arena è accaduto l’impensabile. Massimo Giletti contro Formigoni: rissa in diretta. Roberto Formigoni, ex presidente della Regione Lombardia, è stato ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena su La7 (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr