La ‘protesta della mutanda’, a Napoli flash mob del settore moda nelle vie dello shopping

LaPresse SCIENZA E TECNOLOGIA

“La zona rossa non ha portato risultato – affermano – e noi siamo l’unico settore a restare completamente chiuso.

Un flash mob andato in scena a via Filangieri per protestare contro le chiusure impartite a tutto il comparto.

Ci hanno lasciati in mutande, così non possiamo andare avanti”

Commessi e commercianti del settore della moda in piazza contro le chiusure imposte. Circa 150 persone, prevalentemente donne, lavoratori e lavoratrici del settore moda, hanno organizzato la “Protesta della mutanda” a Napoli. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Almeno ciò è quanto sembrano suggerire alcune stringhe di codice trovate dallo staff di XDA Developers nella versione 59 dell’applicazione: in esse, infatti, è presente la parola “sunset” e questo termine porta a credere che tali messaggi verranno visualizzati su una pagina che informa l’utente che l’app non è più disponibile. (TuttoAndroid.net)

Google fa le pulizie di Primavera: rinnova il Play Store e chiude (forse) due appHDblog.it (Di venerdì 9 aprile 2021) Giornata di novità per le app Google, questa, a partire dal Play Store che si rinnova nell’estetica sino a, beh, l’ennesima chiusura di un servizio. (Zazoom Blog)

Nonostante la maggior parte delle applicazioni Android è sviluppata utilizzando i linguaggi di programmazione Java e Kotlin (all’interno di Android Studio), lo sviluppo del sistema operativo in se avviene ancora attraverso C e C++. (Android Blog Italia)

Android, Google ha rimosso una falsa app “Netflix” che diffondeva malware tramite WhatsApp (Di giovedì 8 aprile 2021) Google ha rimosso una falsa app Netflix dal Play Store che mirava a diffondere malware rispondendo automaticamente ai messaggi WhatsApp degli utenti colpiti. (Zazoom Blog)

Gli esperti di Check Point Software Technologies hanno fatto la scoperta di un nuovo malware chiamato FlixOnline nel Google Play Store, capace di 'mascherarsi' da app Netflix ufficiale e che sembrerebbe consentire agli utenti di visualizzare i contenuti del servizio di streaming. (Sputnik Italia)

Google Keyboard. La migliore delle migliori tastiere Android, probabilmente. Bobble Keyboard. (TEEECH)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr