I volontari senza 'green pass' del vaccino Reithera - TGR Friuli Venezia Giulia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR – Rai SALUTE

La testimonianza di una 68enne triestina immunizzata col vaccino italiano all'ospedale di Cattinara. di Lara Boccalon. . Hanno partecipato ad aprile alla seconda fase di sperimentazione del vaccino italiano Reithera all'ospedale di Cattinara.

Hanno gli anticorpi contro il covid, ma ad oggi sono in un limbo che non permette loro di ottenere il Green Pass, strumento che sarà indispensabile per accedere a numerosi servizi. (TGR – Rai)

La notizia riportata su altre testate

Mattinata di Passione per le tante persone che stamane, giovedi 22 luglio, si sono ritrovate a dover aspettare lunghissime code al centro vaccinale ex-Bosi. Così la situazione è insostenibile. (Rietinvetrina)

"Il messaggio che vogliamo dare - ha concluso Speranza - è positivo: evitare le nuove chiusure attraverso le vaccinazioni. Lo ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza, durante la conferenza stampa con il presidente del Consiglio Mario Draghi dopo il Consiglio dei ministri. (Tiscali.it)

Una bolla di bambini frequentati il Cre ad Albino è in isolamento da ieri, mercoledì 21 luglio 2021, a seguito della positività di un minore. Ad Albino inoltre continua l’attività vaccinale dell’Hub allestito presso l’auditorirum comunale gestito dai medici di famiglia. (Valseriana News)

Se le violazioni si ripetono in 3 giorni diversi, l’esercizio potrebbe essere chiuso da 1 a 10 giorni Obbligo di Green pass dal 6 agosto. Scatterà dal 6 agosto l’obbligo di Green pass per accedere a una serie di servizi e attività non essenziali. (Valseriana News)

LEGGI IL DECRETO. “Sono tre le questioni fondamentali nel decreto approvato: proroga dello stato d’emergenza, modifica al parametro di classificazione in base ai contagi da Covid che ora sarà il tasso di ospedalizzazione e l’estensione del green pass. (Redazione Jamma)

La variante Delta è anche più minacciosa di altre varianti”, ha detto il premier, Mario Draghi, in conferenza stampa. E’ una misura che dà serenità, non che toglie serenità”. Appello a morire. “Senza vaccinazione si deve chiudere tutto, di nuovo”, ha insistito il premier: “Appello a non vaccinarsi è un appello a morire”. (il Caudino)