Treviso: si getta dal ponte di Vidor con in braccio il figlio

Treviso: si getta dal ponte di Vidor con in braccio il figlio
Virgilio Notizie INTERNO

I Carabinieri hanno trovato la sua auto vuota nei pressi del ponte di Vidor, che attraversa il Piave ed è alto circa 15 metri

Una donna si è gettata dal viadotto con in braccio il figlio.

La madre era uscita di casa intorno alle 20 di sabato, facendo perdere le sue tracce.

Per lei, 31 anni, non c’è stato niente da fare, mentre il piccolo, 1 anno e mezzo, è stato recuperato dai soccorritori in condizioni disperate e si trova all’ospedale di Treviso (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Il fatto è avvenuto a via Città di Boves, frazione di Castello di Godego, nel trevigiano. Unica angoscia dell’uomo, trapela dalla fitta cortina di riservatezza calata sulla vicenda, era lo stato di salute del piccolo Massimiliano: aveva difficoltà di linguaggio ed Egidio temeva che potesse trattarsi di una patologia grave. (Corriere della Sera)

Soligon era stato emigrante in Svizzera a Interlaken, vicino a Berna, per circa sette anni. Il funerale si è celebrato ieri mattina a Santa Lucia (la tribuna di Treviso)

Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all'ospedale di Treviso: secondo le ultime informazioni non sarebbe in pericolo di vita. (Corriere Adriatico)

Mamma si getta dal ponte col figlio: lei muore, il bimbo di un anno si salva

Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all'ospedale di Treviso. ansa Treviso, 31enne si getta da un ponte con il figlio in braccio: lei muore, il bimbo è gravissimo. (Notizie - MSN Italia)

L’allarme delle forze dell’ordine. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Arma Dei Carabinieri (@armadeicarabinieri). Una notizia terribile che ha sconvolto tutta la comunità di Castello di Godego. (ultimaparola.com)

I ladri sono riusciti ad entrare nell’abitazione della coppia di magistrati, nel pomeriggio, in pieno giorno, approfittando della momentanea assenza da casa della coppia. Colpo in casa di magistrati. (La Tribuna di Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr