PAGELLIBUS – Lazio-Juve 0-2, scacco matto all’Olimpico

PAGELLIBUS – Lazio-Juve 0-2, scacco matto all’Olimpico
juventibus SPORT

Ad ogni fischio finale, potrete dare un voto con commento a uno dei protagonisti della partita attraverso i nostri social.

CHIESA 7. Da grande campione qual’è ha la capacità di cambiare la partita con la sua grinta e i suoi scatti.

KULUSEVSKI 5. La squadra effettua diverse ripartenze pericolose ma lo svedese viene sempre coinvolto e le vanifica sfoderando tutto il suo repertorio

Con la speranza che recuperi in fretta ma, visto la “fortuna” che purtroppo abbiamo sempre da questo punto di vista, ne dubito fortemente. (juventibus)

La notizia riportata su altri media

Deve tirare fuori più cattiveria agonistica. La Lazio è una grande squadra, ma come gioco offensivo le manca qualcosa. (ilBianconero)

La Juventus supera la Lazio all'Olimpico grazie a due rigori di Leonardo Bonucci e prosegue la sua risalita in classifica. "Gioco e carattere, la Juve crede nella rimonta", titola in prima pagina La Stampa, raccontando di un match fatto perlopiù dai biancocelesti, ma vinti poi dal sodalizio torinese (TUTTO mercato WEB)

Alle 20.45 di stasera invece i giallorossi di José Mourinho saranno ospiti del Genoa del neo tecnico Andriy Shevchenko Roma, stasera il Genoa". (TUTTO mercato WEB)

Juve, De Sciglio: «Con la Lazio successo che vale doppio»

Evidentemente io e il mister abbiamo visto due partite diverse Le considerazioni dei nostri esperti. Tony Damascelli. . La partita è stata mediocre e Sarri è un mediocre allenatore. (Radio Radio)

Mentre i bianconeri sono impegnati sul campo, al di fuori è arrivata una curiosa notizia che indirettamente riguarda il club di Andrea Angelli. Nelle foto del sequestro di cui è stato oggetto, si vedono infatti panetti di droga con il logo della squadra bianconera sopra, che probabilmente veniva usato per far riconoscere la qualità della merce venduta (Juvenews.eu)

Dopo la vittoria della Juve sul campo dell’Olimpico, De Sciglio ha esultato sul suo profilo Instagram: «Successo che vale doppio». Mattia De Sciglio, dopo la vittoria rimediata sul campo dell’Olimpico contro la Lazio, ha esultato sui social:. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr