UFFICIALE: Manchester United, Cristiano Ronaldo lascia i Red Devils con effetto immediato

TUTTO mercato WEB SPORT

Ufficiale Manchester United, Cristiano Ronaldo lascia i Red Devils con effetto immediato Cristiano Ronaldo non è più un giocatore del Manchester United. Lo ha annunciato il club inglese con un comunicato pubblicato pochi istanti fa: "Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato. Il club lo ringrazia per il suo immenso contributo in due periodi all'Old Trafford, segnando 145 gol in 346 presenze, e augura a lui e alla sua famiglia ogni bene per il futuro. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Lo comunica il club inglese con una nota ufficiale: «Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato». CR7 è in Qatar con il suo Portogallo, ma da gennaio sarà libero di firmare con un'altra squadra di club a parametro zero. (ilgazzettino.it)

Il club ringrazia il giocatore per l’impegno profuso durante la sua esperienza in gialloblù e augura le migliori fortune professionali e personali per il futuro (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Cristiano Ronaldo è oggi l'unico calciatore svincolato presente ai Mondiali in Qatar. (Calciomercato.com)

Secondo la nota, che arriva dopo l'esplosiva intervista del campione dei giorni scorsi al giornalista britannico Piers Morgan in cui il portoghese ha aspramente criticato lo United, il club e Ronaldo hanno concordato "di comune accordo" la risoluzione immediata del contratto. (Milano Finanza)

SERIE A – Secondo Fichajes, sito spagnolo, il Manchester United sta guardando in Serie A per sostituire il portoghese. Infine piace anche l’attaccante del Tottenham, Harry Kane, di cui però difficilmente Antonio Conte vorrà fare a meno (Inter-News)

Il Manchester United ha pubblicato un comunicato che riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo. Ecco l'ufficialità sul futuro del portoghese con la squadra inglese: (Viola News)