In lockdown per sempre

In lockdown per sempre
Più informazioni:
Today.it ESTERI

Ma una cosa sembra ormai assodata: non si può inseguire per sempre la logica delle chiusure e dei lockdown

Il caso della Nuova Zelanda ancora in lockdown. Il dilemma riguarda anche altri Paesi che, al pari di Pechino, hanno contenuto al minimo i contagi a forza di lockdown e sfiancanti quarantene imposte ai viaggiatori.

Le autorità sanitarie hanno registrato 33 nuovi casi della variante Delta, tutti ad Auckland, in aumento rispetto ai 20 di domenica. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Focolaio Covid-19 e variante Delta in Cina, altri dettagli. Nel frattempo l’emittente CCTV avrebbe parlato di una situazione complessa nella cittadina di Putian Focolaio Covid-19 e variante Delta in Cina. (Notizie.it )

Il caso della Nuova Zelanda ancora in lockdown. Il dilemma riguarda anche altri Paesi che, al pari di Pechino, hanno contenuto al minimo i contagi a forza di lockdown e sfiancanti quarantene imposte ai viaggiatori. (Today.it)

I funzionari sanitari ritengono che possa essere questa l’origine dell’ultimo focolaio, in una regione che è un ricco polo produttivo di scarpe da ginnastica, abbigliamento e componenti di elettronica. (Salernonotizie.it)

Covid: nuovo focolaio in Cina, almeno 75 casi nel Fujian

L'ultimo focolaio in Cina, lo ricordiamo, ha colpito la provincia di Jiangsu, ed è durato circa un mese I residenti sono ora stati invitati «a non lasciare la città» se non per «motivi essenziali», con alcune entrate e uscite autostradali che sono state chiuse. (Ticinonline)

Cina: nel Sud Est della Nazione casi di #Covid raddoppiati. Nella giornata odierna le Autorità Sanitarie cinesi confermano che nella zona Sud Orientale cinese del Fujian, i casi di Covid sono raddoppiati in un solo giorno. (PPN - Prima Pagina News)

Secondo quanto riferito dai media statali, almeno 75 casi, tra cui alcuni asintomatici, sono stati individuati nella provincia sudorientale del Fujian, in particolare nelle città di Putian, Quanzhou e nel capoluogo Xiamen. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr