Gf Vip, panico in diretta nella casa: “Voglio morire”

Gf Vip, panico in diretta nella casa: “Voglio morire”
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Già scelto il nuovo opinionista al suo posto. Gf Vip, Dayane Mello disperata: “Voglio morire”. Su tutti, però, c’era qualcuno che non ha proprio gradito questa festa e che, invece, sembra passare un momento davvero molto difficile e di sconforto.

Il tutto è iniziato durante una festa organizzata durante il week-end, attimi davvero molto divertenti e di spensieratezza per tutti i concorrenti che, come sappiamo, dopo mesi e mesi rinchiusi, ne hanno avuto davvero molto bisogno. (YouMovies)

Su altre testate

Si sta discutendo molto recentemente riguardo ad una notizia interessante che concerne il Grande Fratello vip ed una probabile rissa scaturita nel dietro le quinte del famoso reality show. (YouMovies)

Tommaso è rimasto così senza parole, e ha continuato a godersi la sauna in compagnia di Dayane. 1 La reazione di Tommaso Zorzi. Solo qualche giorno fa a lasciare la casa del Grande Fratello Vip 5 è stata Giulia Salemi, che è stata sconfitta al televoto da Stefania Orlando. (Novella 2000)

Dayane Mello è senza alcun dubbio una delle protagoniste numero uno di questa seguitissima e chiacchieratissima edizione del GF Vip. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Dayane Mello, la sua confessione: era davvero amore? (YouMovies)

Dayane Mello svela un segreto a Tommaso Zorzi: la reazione di lui (VIDEO)

Le due, dopo forti momenti di tensione, hanno finalmente avuto un confronto. Grande Fratello Vip: Dayane Mello crolla. Poche settimane fa infatti, la modella ha ricevuto la terribile notizia che le annunciava la morte prematura del fratello Lucas, scomparso dopo un grave incidente. (kronic)

Le telecamere del Grande Fratello Vip questa volta non hanno censurato il momento piccante, ma hanno ripreso gli strani movimenti di Andrea e Rosalinda che, per cercare un po' di privacy, hanno trovato riparo sotto le lenzuola prima di farsi travolgere dalla passione. (ilGiornale.it)

E in questa occasione i due concorrenti del GF Vip hanno iniziato a parlare del più e del meno, fantasticando sul futuro fuori dalla casa più spiata dagli italiani. Ad un certo punto Dayane Mello ha rivelato un segreto a Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr