Gazzetta: débacle Gattuso. Un'estate da disoccupato e il fastidio per il cellulare che non squilla

IlNapolista SPORT

E con la Fiorentina il silenzio fa comodo ad entrambi. La Gazzetta dello Sport dedica una pagina alla débacle Gattuso.

Ma quando guidi una squadra importante in una piazza importante a volte bisogna anche addolcire qualche sfaccettatura del proprio carattere”

“Oggi Gattuso deve accontentarsi di seguire il calcio da innamorato del pallone.

A Napoli è stato troppo rigido.

Dalla possibilità di sbarcare in Champions con il Napoli al nulla delle vacanze forzate, senza neanche una chiamata per una panchina. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

La Gazzetta dello Sport ritorna sul caso che lo ha riguardato e alla rottura con la Fiorentina. Da tutto al niente in pochi giorni e ora Gennaro Gattuso si ritrova in vacanza forzata. (fiorentinanews.com)

Enrico Fedele ha parlato di Luciano Spalletti elogiando oltremodo il neo tecnico partenopeo: "Non ha paura e sa molto di calcio". Spalletti è allenatore da tanti anni, lo stesso Maurizio Sarri è un allievo di Lucianone. (AreaNapoli.it)

Per far crescere velocemente la Fiorentina ha fatto quello che in passato aveva sempre evitato e cioè chiedere aiuto per alcuni giocatori importanti al suo manager-amico Jorge Mendes. Gattuso, a dire il vero, all’inizio ha considerato la fuga da Firenze come una liberazione. (Labaro Viola)

Quando ci racconterà la verità sono convinto che apprezzeremo ancora di più l’uomo Gattuso” Il dirigente sportivo Luigi Pavarese ha parlato a TMW Radio a proposito di quanto accaduto tra Gattuso e la Fiorentina, con il matrimonio tra le due parti durato poco più di una ventina di giorni:. (fiorentinanews.com)

Rino Gattuso ed un'estate che lo vede ai box, dopo il clamoroso addio alla Fiorentina. Ripartendo quasi da zero ma questo non l‘ha mai spaventato (Tutto Napoli)

Sarà una Serie A che si presenterà con 12 nuovi allenatori ma ai nastri di partenza mancano, da ormai diversi anni, alcuni nomi illustri che proprio non riescono a (ri)trovare una panchina: chi sono “i dimenticati” della Serie A? Mandorlini, Malesani, Novellino, ecc. (Calcio In Pillole)