Fedele elogia Spalletti: "Dà ordine, Sarri è un suo allievo! Con Gattuso buchi enormi"

Tutto Napoli SPORT

Poi però gli diede ragione, arrivava sulla palla prima e con meno difficoltà.

Spalletti non mi sorprende, prima si era convinti di avere un Messia che dal ginnasio aveva fatto da autodidatta.

Si può trovare una formula ma se lui eventualmente pensa a un altro contratto eccezionale come ha fatto Donnarumma allora si troverà altro senza patemi”

Giocatore determinante per il Napoli, nessuno può fare quello che fa lui. (Tutto Napoli)

Su altre testate

E il fatto che né la società viola, né Gattuso abbiano chiesto di essere liberato dalla clausola di riservatezza vuol dire che “il silenzio”, anche a bocce ferme, giova a entrambe le parti. Gattuso, a dire il vero, all’inizio ha considerato la fuga da Firenze come una liberazione. (Labaro Viola)

Qualcosa di importante deve essere successo, ma come si dice solo il cucchiaio conosce i problemi della pentola. Il dirigente sportivo Luigi Pavarese ha parlato a TMW Radio a proposito di quanto accaduto tra Gattuso e la Fiorentina, con il matrimonio tra le due parti durato poco più di una ventina di giorni:. (fiorentinanews.com)

Mandorlini, Malesani, Novellino, ecc.: molti sono fermi, altri in Serie B o C. Sarà una Serie A che si presenterà con 12 nuovi allenatori ma ai nastri di partenza mancano, da ormai diversi anni, alcuni nomi illustri che proprio non riescono a (ri)trovare una panchina: chi sono “i dimenticati” della Serie A? (Calcio In Pillole)

Non a caso ad alcuni amici ha confidato che gli piacerebbe vivere un’esperienza alla guida di una Nazionale. Ripartendo quasi da zero ma questo non l‘ha mai spaventato (Tutto Napoli)

Per far crescere velocemente la Fiorentina ha chiesto aiuto per alcuni giocatori importanti al suo manager-amico Jorge Mendes. Un percorso improponibile nella Fiorentina di Commisso che, da sempre, ama le decisioni collegiali e pretende che sia la società a dire l’ultima parola (fiorentinanews.com)

Ma quando guidi una squadra importante in una piazza importante a volte bisogna anche addolcire qualche sfaccettatura del proprio carattere” Dalla possibilità di sbarcare in Champions con il Napoli al nulla delle vacanze forzate, senza neanche una chiamata per una panchina. (IlNapolista)