D'Amico: 'Incredibile quello che mi è successo, ho detto addio prima di Gigi'

Il calcio era la mia zona di confort e avrei potuto lavorare in quel campo per altri venti anni, ma non avevo altre sfide da rilanciare"

Anche a Mediaset ho fatto il primo reality sul calcio.

Sull'addio alla Serie A di Sky ha aggiunto: "Incredibile che io lo abbia dato l’addio al calcio prima di Gigi.

Ilaria D'Amico ha parlato del suo addio al mondo del calcio: "Anche a Mediaset ho condotto il mio primo reality sul mondo del calcio". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

(LaPresse) – La riattivazione dell’Area C a Milano da domani, dalle 10 alle 19.30? Va un po’ contro le indicazioni del Cts di non creare assembramenti e viene anche a nostro svantaggio, perché ci penalizza. (LaPresse)

Ho una commozione che arriva subito, arriva un'emozione che mi spezza il respiro. "Non riesco a parlare molto di Katia, di mia sorella. (Corriere dello Sport.it)

Ci ha donato giorno dopo giorno la sua ironia e la sua capacità di crederci fino in fondo”. Avrebbe voluto poter fare qualcosa per salvarla: “Le avrei regalato parte di me, organi di me. La malattia l’ha portata piano piano ad addormentarsi, senza dolore e senza terapia del dolore. (L'HuffPost)

Si tratta infatti della morte prematura della sorella Katia avvenuta lo scorso settembre. La malattia l’ha portata piano piano ad addormentarsi, senza dolore e senza terapia del dolore (Yeslife)

MANCANZA DEL CALCIO - "Incredibile che io lo abbia dato l’addio al calcio prima di Gigi. Anche a Mediaset ho fatto il primo reality sul calcio. (ilBianconero)

Rocco Attisani è il primo marito di Ilaria D’Amico, oggi compagna di Gianluigi Buffon. Rocco Attisani ha 43 anni ed è un imprenditore che opera nel settore immobiliare ed è originario di Milano. (Puglia 24 NEWS)