Martina Ciontoli condannata a 9 anni e 4 mesi per l'omicidio Vannini

Nurse24 INTERNO

Caso Vannini: Antonio Ciontoli è stato condannato a 14 anni per omicidio volontario con dolo eventuale, mentre la moglie Maria Pezzillo e i due figli, Federico e Martina Ciontoli (infermiera) sono stati condannati a 9 anni e 4 mesi per concorso anomalo in omicidio volontario.

Con la sentenza arrivata nel primo pomeriggio del 30 settembre non c'è ancora la parola fine (si tratta del quarto processo), ma questa volta sembra essere davvero vicina. (Nurse24)

Se ne è parlato anche su altri media

La svolta in Cassazione: investiti del caso, i giudici ordinano un nuovo processo d’appello valorizzando l’ipotesi di omicidio volontario. L’impegno dei media nel tenere accesi i fari sulle anomalie di quella notte ha dato forza ai familiari della vittima. (QUOTIDIANO.NET)

Poiché i procedimenti che riguardano i magistrati italiani sono disciplinati da una legge che per evitare conflitti d’interesse sposta la competenza in un altro tribunale, in questo caso il giudice della Corte d’Appello, indicando Perugia, stava minacciando coloro che protestavano di denunciarli per interruzione di pubblico servizio. (Corriere TV)

In aula in Corte D’Appello a Roma oggi si decidevano le sorti della famiglia Ciontoli imputati per l’omicidio di Marco Vannini. L’accusa ha chiesto 14 anni per omicidio volontario per tutta la famiglia Ciontoli, mentre la difesa pensa ad un ritorno alla scorsa sentenza di omicidio colposo. (LettoQuotidiano)

Così Valerio Vannini il padre di Marco dopo la sentenza di appello bis sull’omicidio del figlio - Agtw /CorriereTv. «E’ una grande emozione quella che stiamo vivendo in questo momento. Dico grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato. (Corriere TV)

Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. (BaraondaNews)

Ha commentato tra le lacrime Marina, mamma di Marco Vannini. Per i componenti della famiglia, la moglie Maria Pezzillo e i figli Federico e Martina, fidanzata di Marco Vannini, è stato riconosciuto l’omicidio volontario anomalo. (L'Arena)