Omicidio Vannini, 14 anni a Ciontoli, 9 e 4 mesi ai familiari: la sentenza

Inews24 INTERNO

In particolare, la corte si è espressa nei riguardi di Maria Pezzillo – la moglie dell’imputato – e dei figli Federico e Martina (fidanzata di Marco Vannini).

Per i familiari di Ciontoli, invece, la condanna è di 9 anni e 4 mesi di reclusione per concorso anomalo in omicidio volontario.

Nel corso del processo d’appello bis, Antonio Ciontoli si è rivolto proprio alla donna, chiedendole perdono.

A cinque anni di distanza, è arrivata la condanna definitiva in seconda corte d’assise d’appello di Roma per Antonio Ciontoli. (Inews24)

Su altri media

Secondo il pg Vincenzo Saveriano, la morte di Vannini è dovuta a un micidiale mix di imprudenza e incoscienza. In bagno con la fidanzata Martina e suo padre, Marco è raggiunto da un colpo alla spalla partito dalla pistola del capofamiglia. (QUOTIDIANO.NET)

Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. (BaraondaNews)

Dico grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato. Marco era meraviglioso». (Corriere TV)

Se fosse stato soccorso subito Marco sarebbe qui. Ha commentato tra le lacrime Marina, mamma di Marco Vannini. (L'Arena)

A fare fuoco il reo confesso Antonio Ciontoli, che però sostenne sempre di aver fatto fuoco solo per un tragico errore. In aula in Corte D’Appello a Roma oggi si decidevano le sorti della famiglia Ciontoli imputati per l’omicidio di Marco Vannini (LettoQuotidiano)

Quella frase ha fatto arrabbiare anche il ministro della giustizia Bonafede. (Corriere TV)