Sentenza Marco Vannini, mamma Marina: “Ciontoli il perdono lo deve chiedere a se stesso”

Fanpage.it INTERNO

E ha poi aggiunto: "Andrò al cimitero a trovare Marco, spero che il custode mi apra il loculo per dire a mio figlio che la giustizia è lenta, ma è arrivata".

Il processo per la morte di Marco Vannini. La sentenza dei giudici per la morte di Marco Vannini arriva oggi, dopo l'inizio del processo bis dello scorso mercoledì 8 luglio.

Sono le parole di Marina Conte, la mamma di Marco Vannini, che ha commentato la sentenza dei giudici su Antonio Ciontoli e la sua famiglia. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

L’accusa ha chiesto 14 anni per omicidio volontario per tutta la famiglia Ciontoli, mentre la difesa pensa ad un ritorno alla scorsa sentenza di omicidio colposo. In aula in Corte D’Appello a Roma oggi si decidevano le sorti della famiglia Ciontoli imputati per l’omicidio di Marco Vannini (LettoQuotidiano)

Giustizia e verità per Marco. Antonio Ciontoli e’ stato condannato a 14 anni per l’omicidio di Marco Vannini: 9 anni 4 mesi ai suoi familiari. (BaraondaNews)

In bagno con la fidanzata Martina e suo padre, Marco è raggiunto da un colpo alla spalla partito dalla pistola del capofamiglia. Secondo il pg Vincenzo Saveriano, la morte di Vannini è dovuta a un micidiale mix di imprudenza e incoscienza. (QUOTIDIANO.NET)

Poiché i procedimenti che riguardano i magistrati italiani sono disciplinati da una legge che per evitare conflitti d’interesse sposta la competenza in un altro tribunale, in questo caso il giudice della Corte d’Appello, indicando Perugia, stava minacciando coloro che protestavano di denunciarli per interruzione di pubblico servizio. (Corriere TV)

Ha commentato tra le lacrime Marina, mamma di Marco Vannini. Se fosse stato soccorso subito Marco sarebbe qui. (L'Arena)

Marco ci ha dato la spinta? Così Valerio Vannini il padre di Marco dopo la sentenza di appello bis sull’omicidio del figlio - Agtw /CorriereTv. «E’ una grande emozione quella che stiamo vivendo in questo momento. (Corriere TV)