CdS: "Lotito, trionfo a tempo. Ora vende la Salernitana"

Tuttofrosinone SPORT

"Lotito, trionfo a tempo.

Ora vende la Salernitana.

Per cedere la società attende un'offerta tra i 40 e i 50 milioni di euro", scrive il Corriere dello Sport in edicola oggi.

L’altro 50% è della Omnia Service, il cui socio unico al 100% è Enrico Lotito, figlio di Claudio.

Lotito punta ad incassare tra i 40 e i 50 milioni dalla cessione

(Tuttofrosinone)

Ne parlano anche altri media

Sono orgogliosa di mio Avevano promesso una cosa, l’hanno portata a termine raggiungendo un traguardo storico per la città di Salerno che ha un posto nel mio cuore dal punto di vista umano. Mi auguro che la nuova proprietà sappia amare e gestire questa società come ha fatto la mia famiglia” (LazioNews)

Auguro tutto il meglio alla Salernitana sempre e comunque affettuosamente. Una città che avrà sempre un posto nel mio cuore non tanto dal punto di vista calcistico, perchè non me ne intendo molto, ma da quello umano. (Salerno Granata)

Lotito ha 30 giorni di tempo per trovare un compratore disposto a offrire tra i 40 e i 50 milioni di euro. I 30 giorni dovrebbero scattare dal termine dei playoff, altre fonti però parlano di un inizio a partire dal termine della stagione regolare (SerieBnews.com)

PER IL VIDEO. Lazio, Inzaghi: "Vogliamo la vittoria, dobbiamo fare 12 punti". Covid-19, gli anticorpi persistono fino a 8 mesi: lo studio del San Raffaele. TORNA ALLA HOMEPAGE Giornata di assemblea per la Lega di Serie A per discutere di fondi, diritti TV e anche per chiudere definitivamente il discorso Superlega. (La Lazio Siamo Noi)

Mi auguro che la nuova società sappia gestire, curare e amare questa squadra così come ha fatto la mia famiglia Volevo dedicare questa promozione a tutta la mia famiglia, a mio zio Marco, a mio nonno Gianni e mia nonna Nives che hanno supportato e tifato i colori granata. (Ottopagine)

Parole al sapore d'addio, quelle del figlio e della moglie di Claudio Lotito, fra i primi accorsi allo stadio Arechi al ritorno della Salernitana dalla festa dopo la vittoria di Pescara che è valsa la promozione in serie A (la Città di Salerno)