Le pagelle di Liverpool-Milan: Salah risarcisce, Rebic è molteplice

La Repubblica SPORT

7 Henderson Il papà che torna a casa e caccia i ragazzi che facevano festa nel suo salotto

Liverpool. 5.5 Alisson Non aver colpe non gli toglierà la terribile sensazione d’impotenza.

6 Matip Sorpreso da due ganci quando pensava di averla in tasca.

E sul primo gol. 6 Alexander-Arnold Capitalizza l’effetto Anfield: quando segna, il Milan sta ancora cercando di capire dove sia finito.

6.5 Gomez Non ci fosse quel finale di 1° tempo, ce ne ricorderemmo come di un check point invalicabile. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

La leggera indisposizione, raccontata ieri, di Sandro Tonali sta spingendo Stefano Pioli a puntare sull’algerino, partito dalla panchina domenica scorsa. Le ultime sulle scelte di Stefano Pioli per Liverpool-Milan, primo match della fase a gironi di Champions League. (CalcioMercato.it)

Stefano Pioli e il suo Milan possono trarre diversi insegnamenti da una sconfitta contro un Liverpool, al momento, decisamente più forte sotto tutti i punti di vista. LA NOTTE DI MAIGNAN- Ci sono diverse cose dalla quale ripartire in questa notte di Anfield. (Calciomercato.com)

Ce l'aspettavamo, a dirla tutta, visti i cinque-dieci minuti precedenti ai due gol Lo ha confermato anche nelle sue parole del post-partita della sfida fra il suo Livero e i rossoneri guidati da Stefano Pioli. (Il Milanista)

Mauro Suma ha rilasciato le seguenti dichiarazioni negli studi di MilanTV. Le sue parole sul match con il Liverpool. Mauro Suma ha parlato così del match con il Liverpool e del prossimo match del Milan contro la Juventus. (Milan News 24)

Tutte le squadre del girone sono più o meno al livello del Liverpool, quindi ora sappiamo cosa ci aspetta" "Non è questione di arrabbiarsi, è questione che il livello è molto alto. (Milan News)

Le parole del tecnico dei rossoneri intervistato a Sky Sport al termine della gara d’esordio in Champions League del suo Milan. Ci aspettavamo una partenza forte dei nostri avversari Siamo stati troppo statici e non riuscivamo ad uscire dalla pressione. (MilanLive.it)