Saman Abbas, la Francia consegna all’Italia il cugino arrestato: è accusato di omicidio

Fanpage.it INTERNO

in foto: L’arrivo del cugino di Saman in Italia. È stato preso in consegna dalla polizia italiana a Imperia il cugino di Saman Abbas, la 18enne pakistana di cui non si hanno più notizie dallo scorso 30 aprile.

Secondo quanto riportato dalla polizia, l'uomo, che è stato fermato a Nimes, in Francia, è stato preso in consegna questa mattina dalla polizia di Ponte San Luigi a Imperia dove è giunto accompagnato dai poliziotti francesi. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

CRONACA Saman Abbas, i parenti con la pala in mano: il video che. Saman, il cugino indagato è stato consegnato alle autorità italiane a Ventimiglia. (ilmessaggero.it)

L’uomo, indagato per l’omicidio e l’occultamento del cadavere della cugina, era stato arrestato a Nimes, in Francia, lo scorso 30 maggio. Saman Abbas, cugino estradato: le indagini. Ikram Ijaz non è l’unico indagato per l’omicidio di Saman Abbas (Yahoo Notizie)

Ikram Ijaz è stato preso in custodia alla frontiera di Ventimiglia, per essere portato in carcere. Proseguono le ricerche del corpo di Saman. Si continua intanto a cercare il cadavere di Saman Abbas (Today.it)

Ikram Ijaz, uno dei due cugini di Saman Abbas, la 18enne pachistana svanita nel nulla da oltre un mese, é stato consegnato dalla polizia francese ai carabinieri di Reggio Emilia al posto di frontiera di Ventimiglia. (L'HuffPost)

Ventimiglia. Ikram Ijaz, uno dei cugini di Saman Abbas, indagato per l’omicidio e l’occultamento del cadavere, arrestato nei giorni scorsi a Nimes è stato consegnato all’Italia. (Riviera24)

Io dopo quattro sono andato dai carabinieri, ma mi hanno detto che la mia ragazza stava bene e di tornare a casa Saman – continua – mi aveva chiesto di andare dai carabinieri se non ci fossimo sentiti per più di due giorni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)