La nuova Roma nasce in Premier: vicini Xhaka e Rui Patricio

La nuova Roma nasce in Premier: vicini Xhaka e Rui Patricio
RomaNews SPORT

Leggi anche:. ROMA, PRONTI 30 MILIONI DALLE CESSIONI: ECCO CHI PARTE

Sempre in Premier il general manager ha fatto il primo passo ufficiale anche per Rui Patricio.

La distanza non preoccupa. Come scrive Il Messaggero, la trattativa va avanti: l’Arsenal è ferma alla richiesta di 25 milioni e ha rispedito al mittente la proposta di 15 avanzata dalla Roma.

– La Roma è sempre più vicina al primo colpo estivo. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Ma i rossoneri erano già troppo avanti per essere sorpassati e battuti. La Roma si sta muovendo concretamente per regalare a Mourinho il portiere del Wolverhampton, Rui Patricio: le ultime. (CalcioMercato.it)

Vari profili valutati tra cui Xhaka, Belotti e Rui Patricio. Mourinho ha scelto un suo connazionale portoghese per difendere i pali della porta giallorossa: Rui Patricio. (SuperNews)

Si tratta di un profilo di una certa esperienza, che dopo ben 12 stagioni in forza allo Sporting Lisbona nel 2018 è sbarcato in Premier League al Wolverhampton. Roma, obiettivo Rui Patricio: la situazione. (Fantacalcio ®)

L’indiscrezione: Rui Patricio alla Roma, la forbice è minima

Lo svizzero, che si sta allenando al Tre Fontane, ha già detto sì e attende la fumata bianca tra Arsenal e Roma. Quella sarà la data del raduno romanista a Trigoria in cui lo Special One conta di avere parte dei rinforzi. (ForzaRoma.info)

Restano loro, da mesi, le principali necessità della Roma. Come il collega svizzero Sommer del Borussia Mönchengladbach, pure valutato nelle scorse settimane. (Corriere dello Sport.it)

Operazione con base da 6-7 milioni per arrivare a 10 con i bonus, la forbice è minima E Mourinho lo ha scelto per affidargli le responsabilità che il 33enne ha saputo sempre gestire nel migliore dei modi. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr