Kia Ceed 2021, con Sportswagon e Proceed è tutto un altro frontale

Auto.it ECONOMIA

Adas, Livello 2 e Blind Spot attivo. Insieme allo stile, un bel passo avanti Kia Ceed restyling 2021 lo compie sul fronte Adas.

Adesso, Kia Ceed 2021 introduce un restyling sostanziale, dove proprio lo stile è il punto focale del rinnovamento.

Le novità estetiche sono le principali dell'aggiornamento di metà carriera delle tre versioni Kia Ceed.

Kia Ceed restyling. Stile, che frontale!

Il Blind Spot Monitor è potenziato, poiché è in grado di correggere la traiettoria se a rischio collisione con un veicolo nell'angolo cieco

(Auto.it)

Su altre fonti

MOTORIZZAZIONI. La Kia Ceed facelift adotta propulsori della famiglia Smartstream, dotati di elettrificazione. Ora sulla nuova Kia Ceed abbiamo il Blind-spot Collision-Avoidance Assist con intervento attivo, il Driver Attention Warning con controllo del movimento involontario del veicolo ed il Forward Collision-Avoidance Assist, con migliore riconoscimento di vetture, pedoni e ciclisti. (Motori News)

Disponibile nelle versioni hatchback a cinque porte, station wagon e Shooting Brake, la nuova Kia Ceed ha una lunghezza da 4,31 a 4,33 metri, una larghezza di 1,80 metri ed un’altezza da 1,44 a 1,45 metri. (ReporTMotori)

La vista anteriore completamente ridisegnata presenta il nuovo logo di Kia, dalla grafica moderna che riflette l’ethos “movement that insipires”. Con il 28% di quota nel mercato europeo di Kia, Ceed è un’automobile offerta in diverse varianti di carrozzeria, che ha conquistato la fiducia del mercato al pari delle rivali di successo che hanno dominato questo segmento per decenni. (Italpress)

Questa unità propulsiva sarà disponibile Mild Hybrid in accoppiata con il cambio DCT da 7 rapporti su tutte le varianti di carrozzeria della gamma Kia Ceed 2021 L’ultima generazione degli ADAS per il massimo della sicurezza. (Quotidiano Motori)

Offerta sempre nelle varianti a cinque porte, station wagon e shooting brake, la nuova Ceed si aggiorna soprattutto nel design e nell’infotainment, ma sono in aggiunta previste anche nuove opzioni per i powertrain elettrificati. (Il Sole 24 ORE)

DESIGN. La vista anteriore completamente ridisegnata presenta il nuovo logo di Kia, dalla nuova grafica. VERSIONE GT. L’allestimento Kia Ceed GT presenta dettagli specifici, su tutto i vivaci inserti rossi nella parte anteriore, laterale e posteriore. (Automotore.it)