Fedele: "Se il Napoli entusiasma per lo Scudetto dobbiamo farci ricoverare. Sarri? Povera Lazio"

CalcioNapoli24 SPORT

Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Enrico Fedele, dirigente, che parla di Sarri alla Lazio e del Napoli.

Spalletti era un'occasione unica più che rara e lui non avrebbe trovato una squadra migliore del Napoli.

Il Napoli è venuto meno nelle partite meno difficile

Se la rosa entusiasma per lo Scudetto dobbiamo farci ricoverare.

"La rosa del Napoli entusiasma?

(CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex procuratore dei fratelli Cannavaro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "La rosa del Napoli entusiasma? Se la rosa entusiasma per lo Scudetto dobbiamo farci ricoverare. (AreaNapoli.it)

L'accordo tra le parti prevede un contratto biennale garantito più opzione per il terzo, a circa 3 milioni di euro l'anno più bonus per obiettivi sportivi. Commenta la firma così Claudio Lotito «Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società» (ilmattino.it)

L’ex allenatore della Juventus sostituirà Inzaghi. L’ufficialità è arrivata nelle ultime ore. (SpazioJ)

Indizio che non è passato inosservato e che ha subito scatenato i social con fotomontaggi e sfottò (Sport Mediaset)

Un ritorno in grande stile per il tecnico toscano che potrà avviare un nuovo progetto tecnico con i biancocelesti. Ad un anno di distanza dal divorzio con la Juventus, Maurizio Sarri ritorna a sedersi su una panchina di Serie A. (CalcioToday.it)

Sarri si sarebbe mostrato felice, dichiarandosi pronto per iniziare la sua nuova avventura alla Lazio. Arrivano dunque ulteriori conferme, per i più scettici, sull’imminente firma del contratto del tecnico di Figline (LazioNews)