Bebe Vio e la battuta "politically scorrect" sulla Regina Elisabetta | VIDEO

neXt Quotidiano SPORT

L’assist di Fabio Fazio cade a pennello per la risposta ironica di Bebe Vio che ha tirato la “stoccata”

Bebe Vio è una ragazza d’oro, in tutti i sensi.

Ed è con questo spirito – tra l’ironia e il sarcasmo – che deve essere letta (e ascoltata) la sua battuta sulla Regina Elisabetta.

Non solo i successi a livello sportivo (quelli sono noti a tutti, oramai), ma anche quelli mediatici ottenuti nel corso degli anni: “Ormai sfila. (neXt Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bebe Vio ha raccontato a Fabio Fazio, durante l'ultima puntata di "Che Tempo Che Fa", i dettagli dell'incontro con Ursula Von der Leyen e del curioso invito a mangiare una carbonara a Trastevere. (Il Messaggero)

In un’estate che ha visto l’Italia dello sport trionfare nel calcio e alle olimpiadi, Bebe Vio è stata una grandissima protagonista. A vederla dall’esterno e durante le gare, insomma, sembrava che Bebe si fosse preparata alla grande per questo appuntamento e che il percorso verso la competizione fosse stato perfetto. (Solonotizie24)

Lo ha detto Bebe Vio, la campionessa di scherma paralimpica, intervenuta al Festival dello Sport di Trento. Lei ti fa domande dirette, vuole sapere le cose, vuole risolvere il problema, darti una mano a tutti i costi (Alto Adige)

Teresa e Ruggero Vio Quando è nata Bebe Vio? FAQ Che cosa è successo a Bebe Vio, campionessa paralimpica? (Virgilio Sport)

Giorgio Avola: vita privata. Non si conosce molto della vita privata di Giorgio Avola Giorgio Avola è uno schermidore che in carriera ha conquistato tantissimi successi internazionali ed è il fidanzato di Bebe Vio. (Amalfi Notizie)

Bebe Vio: vita privata. La ragazza sarebbe fidanzata con il collega Giorgio Avola. Chi è Bebe Vio: nome vero, età, malattia, fidanzato, medaglie e vita privata. Beatrice Maria Adelaide Marzia Vio, conosciuta da tutti come Bebe Vio, è nata a Venezia il 4 marzo del 1997. (Amalfi Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr