10 anni fa moriva Pietro Taricone: il ricordo di Kasia Smutniak

Era il 28 giugno del 2010 quando Pietro Taricone, attore e concorrente della prima seguitissima edizione del Grande Fratello, fu vittima di un grave incidente con il paracadute, morendo dopo un lungo intervento chirurgico e lasciando la compagna Kasia Smutniak e la figlia Sophie.

Sulla strada di ritorno, quando stavamo tornando dal Mustang, parlavamo tantissimo del fatto di voler fare qualcosa per quelle persone. (Rolling Stone Italia)

Su altri giornali

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today)

Non vinse il primo Grande Fratello, ma ne divenne il simbolo grazie al personaggio del 'guerriero'. Fino al tragico epilogo. Oggi di Pietro Taricone ne è piena la televisione. (TVBlog.it)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today.it)

Kasia e Sophie nel paesaggio montuoso e desolato della catena dell’Himalaya, nessuna didascalia, solo loro che guardano verso il sole al tramonto e l’orizzonte infinito. (Thesocialpost.it)

Gli autori, quando ci incontrammo nell’hotel di Roma prima dell’avvio dello show dissero che lui era fantastico”, conclude Liorni. Dieci anni fa come oggi moriva in un terribile incidente con il paracadute Pietro Taricone, lo storico concorrente della prima edizione del Grande Fratello (Il Fatto Quotidiano)

A dieci anni dall'incidente mortale con il paracadute che ha ucciso Pietro Taricone, Kasia Smutniak sceglie di postare sul suo profilo Instagram una foto molto significativa. Perché Pietro era così, puro istinto con la curiosità di un bambino, e la voglia matta di fare tutto subito. (Corriere Adriatico)