Pietro Taricone: a 10 anni dalla morte Kasia Smutniak lo ricorda così

Perché Pietro era così, puro istinto con la curiosità di un bambino, e la voglia matta di fare tutto subito.

Proprio qui infatti sorge una scuola frequentata da 56 bambini fondata grazie alla Pietro Taricone Onlus, creata da Kasia dopo la morte del compagno.

Sono già passati dieci anni dalla morte di Pietro Taricone e Kasia Smutniak ha deciso di ricordarlo così: postando sul suo profilo Instagram la foto di due bambini di spalle e sullo sfondo le montagne del Nepal, nella regione del Mustang. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today.it)

A dieci anni dall'incidente mortale con il paracadute che ha ucciso Pietro Taricone, Kasia Smutniak sceglie di postare sul suo profilo Instagram una foto molto significativa. Una volta sola. (Corriere Adriatico)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today)

Non vinse il primo Grande Fratello, ma ne divenne il simbolo grazie al personaggio del 'guerriero'. Da Costanzo, tra tante ‘stronzate’, fu anche capace di delineare un quadro lucidissimo: “Io giro, giro, giro e poi cado sempre. (TVBlog.it)

Dieci anni fa come oggi moriva in un terribile incidente con il paracadute Pietro Taricone, lo storico concorrente della prima edizione del Grande Fratello. Gli autori, quando ci incontrammo nell’hotel di Roma prima dell’avvio dello show dissero che lui era fantastico”, conclude Liorni. (Il Fatto Quotidiano)

Kasia e Sophie nel paesaggio montuoso e desolato della catena dell’Himalaya, nessuna didascalia, solo loro che guardano verso il sole al tramonto e l’orizzonte infinito. (Thesocialpost.it)