Kasia Smutniak, 10 anni senza Pietro Taricone: il gesto dell’attrice

Kasia Smutniak, il ricordo di Pietro Taricone: ecco perché la foto del Nepal è un omaggio al compianto attore. Due persone di spalle che guardano all’orizzonte, poggiandosi su delle rocce montane nel Mustang, in Nepal.

Come ha ricostruito l’Huffington Post, con la Pietro Taricone Onlus, l’attrice è riuscita a erigere una scuola nel Mustang che attualmente ospita 56 bambini.

La morte di Pietro Taricone e la vita di Kasia dopo il dramma. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

A dieci anni dall'incidente mortale con il paracadute che ha ucciso Pietro Taricone, Kasia Smutniak sceglie di postare sul suo profilo Instagram una foto molto significativa. È lei a raccontarlo: «Siamo stati una volta sola in Mustang io e Pietro. (Corriere Adriatico)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today)

Da Costanzo, tra tante ‘stronzate’, fu anche capace di delineare un quadro lucidissimo: “Io giro, giro, giro e poi cado sempre. Non vinse il primo Grande Fratello, ma ne divenne il simbolo grazie al personaggio del 'guerriero'. (TVBlog.it)

Kasia e Sophie nel paesaggio montuoso e desolato della catena dell’Himalaya, nessuna didascalia, solo loro che guardano verso il sole al tramonto e l’orizzonte infinito. (Thesocialpost.it)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today.it)

Dieci anni fa come oggi moriva in un terribile incidente con il paracadute Pietro Taricone, lo storico concorrente della prima edizione del Grande Fratello. Poi, quel 29 giugno del 2010 all’improvviso la telefonata che non avrebbe mai voluto ricevere: “‘Taricone ha avuto un incidente, è sotto i ferri. (Il Fatto Quotidiano)