La PRIMAVERA ruba il posto all'inverno: l'evoluzione attesa nei prossimi giorni

La PRIMAVERA ruba il posto all'inverno: l'evoluzione attesa nei prossimi giorni
Per saperne di più:
MeteoLive.it INTERNO

Lo stivale italiano potrebbe ritrovarsi interessato da una circolazione di venti orientali inserite in un contesto di alta pressione, pertanto accompagnate anche qui da temperature miti.

Le temperature sono attese in ulteriore rialzo rispetto ai valori misurati in questi giorni, l'aumento termico più rilevante è atteso soprattutto sull'Europa orientale, dove si prevedono anomalie positive di temperatura anche superiori ai 10 gradi. (MeteoLive.it)

Su altri giornali

A metà settimana ci attendono quindi temperature di diversi gradi al di sopra della norma, in molte località tipiche del mese di aprile: insomma, un vero e proprio assaggio di tempo primaverile! (MeteoGiuliacci)

Meteo Massa: sabato molte nubi, poi bel tempo. 20 febbraio 2021. ore 23:04. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 5 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 5 secondi. Meteo Massa. Aggiornamento previsioni meteo Massa, sabato, 20 febbraio: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. (3bmeteo)

Le previsioni meteo per l’Italia di oggi, domenica 21 febbraio, indicano piena Primavera. Cielo sereno, piogge assenti e temperature 3 gradi sopra la media stagionale. (Ck12 Giornale)

Meteo impazzito? Macché, andiamoci piano

Previsioni meteo Bari per Lunedi 22 Febbraio: Giornata all'insegna del bel tempo con cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Fonte Immagine: meteogiuliacci.it. . Previsioni meteo Bari per Domenica 21 Febbraio: Giornata all'insegna del bel tempo con cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. (MeteoGiuliacci)

Analizziamo in modo dettagliato: al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, la temperatura di inizio giornata sarà di 4°C; nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso, in serata cielo sereno o poco nuvoloso, i valori di temperatura massimi saranno di circa 12°. (MeteoGiuliacci)

Nulla di nulla. Ma vogliamo una risposta alla seguente domanda: quante volte, nel corso dell’Inverno, avete sentito parlare di Anticiclone africano? (Meteo Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr