Monopattini elettrici, Lamborghini AL1: caratteristiche e prezzo

Monopattini elettrici, Lamborghini AL1: caratteristiche e prezzo. Fonte immagine: Lamborghini. Lamborghini al debutto nel segmento dei monopattini elettrici, ecco quali sono le caratteristiche e i prezzi del nuovo AL1.

Parliamo di: Monopattini elettrici. Lamborghini entra nel segmento dei monopattini elettrici.

Tra le caratteristiche del Lamborghini AL1 un peso di 13 chilogrammi, sospensione anteriore, ruote piene con struttura “honeycomb” da 8″ (anteriore e posteriore). (Greenstyle.it)

Ne parlano anche altre fonti

MT Distribution annuncia il nuovo progetto di micromobilità elettrica in collaborazione con Automobili Lamborghini. Il monopattino, primo prodotto di una prossima gamma di mobilità elettrica urbana, è interamente prodotto in Italia, nel territorio della Motor Valley, da sempre terra di motori ed eccellenze. (Fleet Magazine)

Un modello tecnologico. A tutto ciò si aggiunge il fatto che le linee Automobili Lamborghini e-Mobility sono supportate da un’applicazione integrata con i diversi modelli da cui è possibile monitorare i dati di utilizzo del mezzo, impostare i parametri di crociera e regolare le luci Il telaio interamente realizzato in magnesio garantisce la massima leggerezza ed usabilità. (Lusso Style)

AL1, il monopattino smart e confortevole. Al1 è studiato per garantire il massimo del confort: grazie alle ruote piene honey comb e alle sospensioni di ultima generazione, urti e ostacoli non disturbano chi guida il monopattino, avendone quindi il pieno controllo. (Alla Guida)

La buona notizia per chi utilizza il servizio di Bird, è che chi parcheggia in queste aree, riceverà 0,50 euro di sconto sulla corsa successiva. E’ inutile negarlo: l’esplosione del fenomeno dei monopattini elettrici ha prodotto storture da parte di utilizzatori maleducati che lasciano il monopattino elettrico senza alcuni rispetto altrui. (Quotidiano Motori)

Il monopattino elettrico è equipaggiato con doppio freno, anteriore e posteriore, e di luci led sotto alla pedana, per una guida in piena sicurezza anche in notturna. I prodotti della linea Automobili Lamborghini e-Mobility sono supportati da un’applicazione integrata con i diversi modelli da cui è possibile monitorare i dati di utilizzo del mezzo, impostare i parametri di crociera e regolare le luci (Dueruote)

La particolare tecnologia Virtual Dock Emoby renderà così impossibile rilasciare i monopattini all’infuori degli spazi appositamente predisposti per lo stazionamento approvati dal Comune di Chieti. In questo servizio di Fabrizio Bancale, inviato di Mi Manda Rai 3, si sono evidenziate criticità e soluzioni di un servizio che potrebbe rivoluzionare la nostra vita. (Consumerismo)