Incidente Senago, travolge uno scooter e scappa. Ma la madre chiama i carabinieri

Incidente Senago, travolge uno scooter e scappa. Ma la madre chiama i carabinieri
Corriere Milano INTERNO

La telefonata arriva ai carabinieri a notte fonda, da un’abitazione di Paderno Dugnano, cittadina del milanese: «Mio figlio ha avuto un incidente, è sotto choc, venite».

Nello stesso momento, nel senso di marcia opposto, due ragazzi percorrono la stessa strada, viaggiando in due su uno scooter.

La gravità di quanto accaduto poco prima nel comune confinate di Senago, per madre e figlio, emerge nelle ore successive a quella chiamata. (Corriere Milano)

Su altri media

Il motociclista non sarebbe in pericolo di vita I vigili del fuoco di Terni sono intervenuti lungo la strada Flaminia, nei pressi della galleria che anticipa il bivio per Taizzano, nel corso del primo pomeriggio di lunedì 19 luglio. (TerniToday)

Il decesso è avvenuto al pronto soccorso del Noa di Marina di Massa in provincia di Massa Carrara. Secondo annegamento. Si tratta del secondo annegamento che avviene in pochi giorni a Marina di Massa (Il Caudino)

Incidente stradale a Ghedi, scontro tra due auto: Maria Vincenza Caputo morta mentre si recava nella base aerea dove lavorava da molti anni. Tragico incidente stradale a Ghedi, in provincia di Brescia, dove nello scontro tra due auto è morta la 59enne Maria Vincenza Caputo. (Notizie.it )

Grave incidente stradale nella zona di San Martino delle Scale: auto si schianta contro un albero - Ilovepalermocalcio

Stando a quanto ricostruito, lo schianto è avvenuto mentre il ragazzo stava effettuando un sorpasso in un tratto di strada con la striscia continua La fuga del pirata della strada - un 27enne di Paderno Dugnano, studente - è terminata poco dopo. (MonzaToday)

Maria Vincenza Caputo viveva nel bresciano da anni ed era conosciutissima nell’aerobase di Ghedi, dove lavorava da tempo per la cooperativa che ha in appalto il servizio ristorazione Quello che è certo è che la donna è finita parzialmente sotto uno dei veicoli coinvolti nel terribile contro frontale laterale. (IL GIORNO)

Grave incidente stradale a Monreale, nella zona di San Martino delle Scale. Secondo quanto riportato da “Blogsicilia.it” nella serata di ieri un uomo, a bordo di una Seat Ibiza, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un albero. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr