Alcaraz pronto per Sinner: “Dovrò alzare ancora il livello”

SuperTennis SPORT

Medvedev sta vivendo un grande periodo di forma: ha vinto 22 delle ultime 23 partite giocate, conquistando tre titoli ATP, la finale a Indian Wells e ora la semifinale a Miami. “È frutto – spiega – del lavoro dello scorso anno. Anche quando i risultati non mi davano ragione ho continuato sempre a lavorare duro in allenamento. Mi sono impegnato tanto dal punto di vista fisico, ed è per questo che sto riuscendo a giocare tanti tornei senza fermarmi. (SuperTennis)

La notizia riportata su altri giornali

In base alle proiezioni in tempo reale della classifica ATP, con i punti conquistati finora a Miami Sinner è virtualmente numero 9 del mondo , suo best ranking eguagliato, davanti proprio a Fritz per 50 punti. (Tuttosport)

Ma con la decadenza delle restrizioni - prevista per metà maggio - Nole avrà il 'via libera' per l'entrata negli States e con ogni probabilità sarà in campo a fine estate sia a Cincinnati che a Flushing Meadows). (Sky Sport)

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, la sfida infinita. Allora a vincere fu Alcaraz, che secondo gli esperti risulta essere ancora il favorito, con la sua vittoria che paga 1,37 volte la posta. (LiveTennis.it)

Sinner - 21 anni - si porta, grazie a questa vittoria, in parità negli scontri diretti con il Alcaraz: il bilancio delle sfide parla di 3 vittorie per entrambi. Jannik Sinner, grande impresa a Miami. (ilmessaggero.it)

Dopo la vittoria ai quarti contro Ruusuvuori, a causa degli abbondanti temporali piovuti sulla Florida che hanno procurato un rallentamento del programma, Jannik ha dovuto attendere un giorno per conoscere il suo avversario. (ilGiornale.it)

Il tennista italiano, reduce dalle schiaccianti vittorie contro Andrey Rublev ed Emil Ruusuvuori, se la dovrà vedere contro il fuoriclasse spagnolo. Sarà il sesto scontro diretto tra i due giovani talenti del circuito internazionale: l’altoatesino è sotto per 2-3 nei precedenti e insegue un pronto riscatto dopo la sconfitta rimediata un paio di settimane fa nella semifinale del Masters 1000 di Miami. (OA Sport)