Inter, Sanchez vuole rimanere: possibile permanenza anche nella prossima stagione

Calcio In Pillole SPORT

Sembrava poter finire qui la storia fra Alexis Sanchez e l’Inter già nella sessione estiva passata.

Tutto faceva pensare ad un addio prossimo, ma qualcuno, come Simone Inzaghi, credeva di poter scrivere uno svolgimento, più che un finale, a questa storia diverso.

Sanchez l’arma in più. La prestazione contro la Lazio e il gol vittoria contro la Juventus hanno dato una grande iniezione di fiducia a Sanchez. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Queste le sue parole: "La vittoria dell'Inter è sostanzialmente meritata anche se i nerazzurri hanno sofferto le iniziative dei bianconeri in alcuni frangenti del match". Il giornalista Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione SportItalia Mercato, programma in onda sulla emittente SportItalia commentando, tra le altre cose, quanto è accaduto nel corso della partita tra l'Inter e la Juventus, match che ha visto l'affermazione dei nerazzurri con il punteggio di 2-1. (AreaNapoli.it)

Inzaghi ha deciso di cambiare la coppia d'attacco e ha trovato il gol vittoria proprio con Alexis Sanchez, che amplia la sua bacheca, con un gol splendido e soprattutto pesante (Sport Fanpage)

Vergognoso il gesto immediatamente dopo il gol del 2-1 di Sanchez che regala la Supercoppa italiana all'Inter all'ultimo secondo. In allegato le immagini con il video: (CalcioNapoli24)

Il tecnico, con tre successi in Supercoppa, raggiunge nell’albo d’oro Allegri e si porta ad una lunghezza da Lippi e Capello Nell’edizione odierna del Tuttosport si celebra la vittoria dell’Inter in Supercoppa italiana ai danni della Juventus. (Inter-News)

Alexis Sanchez è un fiume in piena ai microfoni di Mediaset dopo il gol decisivo al 121' che ha steso la Juve e ha regalato la Supercoppa alla sua Inter: "Le partite sono così, più si gioca e meglio si sta. (Sport Mediaset)

Le parole del goleador della serata: il cileno ha segnato la rete che vale la Supercoppa. Le parole di Alexis Sanchez alla fine della partita contro la Juventus vinta due a uno ai supplementari grazie ad un suo gol. (fcinter1908)