Piero Sansonetti: "Caso Palamara, Travaglio, Davigo, Gratteri e Di Matteo a capo del partito dei pm. Giornalisti ai loro ordini"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Ovvero i nomi dei giornalisti che compaiono nelle intercettazioni disposte dalla procura di Perugia nell'ambito dell'inchiesta sul cosiddetto "caso Palamara", dal nome del pm romano indagato in Umbria per corruzione.

Veniamo al "caso Palamara".

Tommaso Montesano 23 maggio 2020 a. a. a. «Non sorprende, almeno a me, che i grandi giornali siano agli ordini - non subalterni, ma agli ordini - dei pm.

L'indipendenza non esiste: i giornalisti giudiziari sono agli ordini del partito dei pm». (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Published on May 26, 2020. "Io trovo che l'edicola sia uno dei più bei posti dove si può andare e che uno dei più bei gesti sia quello di prendere in mano un giornale, di sfogliarlo, piegarlo, ripiegarlo, sottolinearlo, strappare una pagina, conservare una copertina o un articolo. (Rai)

Evidentemente ero considerato così dagli amici di Palamara" (La7)

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. (Il Fatto Quotidiano)

Ma uno ce lo dobbiamo prendere”, e prosegue affermando quella che Dagospia ritiene venga “interpretata come una vera e propria minaccia al capocorrente Palamara”: “Se mi dai buca chiamo Marco Travaglio”. (Agenpress)

25 maggio 2020 a. a. a. Provate a indovinare Marco Travaglio che fa in televisione? "Cronista vassallo, burattino della magistratura": caso Palamara, la verità di Filippo Facci su Marco Travaglio. "Guarda che chiamo Travaglio". (Liberoquotidiano.it)

“In queste intercettazioni non ci sono mai magistrati che parlano dei loro processi. In questo momento il problema della magistratura è che sono davvero pochi magistrati che hanno il coraggio di fare i processi al potere, proprio per le riforme all’incontrario che sono state fatte in questi anni”. (Il Fatto Quotidiano)