Maurizio Sarri e la battuta infelice che fa infuriare le Poste

Tiscali.it SPORT

Ma la dichiarazione dell'allenatore bianconero non è ovviamente piaciuta alle Poste italiane.

Se fossi un dirigente blaugrana direi "che c...o vuole questo Sarri?

Gli esami alle Poste ci sono eccome e l'azienda ne risponde ai cittadini alle imprese e alle pubbliche amministrazioni".

"I cali di tensione dipendono dalle situazioni". Maurizio Sarri smentisce i problemi di spogliatoio ma ammette le "prestazioni non in linea con i nostri allenamenti". (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Spazio dunque al 4-3-1-2, con Ramsey serissimo candidato ad una maglia da titolare. – Stasera la Juventus è attesa a San Siro per affrontare il Milan. (Juvenews.eu)

Chiedo ai miei amici del Napoli di pensare più al Napoli e meno alla Juve di chiedere a De Laurentiis cosa manca al Napoli per crescere: struttura societaria, infrastrutture, settore giovanile...". E sui falli di mano la verità è che non ci si capisce niente: se Rizzoli arriva a dover usare l'uomo vitruviano di Leonardo da Vinci. (AreaNapoli.it)

pic.twitter.com/LE8SUFo2bL — Poste Italiane (@PosteNews) February 12, 2020 Il tweet di Poste Italiane per Maurizio Sarri. Gli esami - contrariamente a quanto sostiene #Sarri - alle #Poste ci sono eccome. (L'Unione Sarda.it)

La Juventus in questo momento è più un gruppo di solisti, alla continua ricerca del virtuosismo individuale, piuttosto che un'orchestra, come da programma estivo. Se il sarrismo fatica ad attecchire, è il pragmatismo della Juventus a contagiare Sarri: "Abbiamo fatto un risultato che può essere buono in vista della partita di ritorno, quindi va bene così". (La Repubblica)

Secondo le norme attuali è clamoroso. È quanto dichiarato dall'allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, al termine della partita di Coppa Italia pareggiata 1-1 contro il Milan a San Siro grazie ad un rigore trasformato da CR7 al 90esimo. (La Repubblica)

Secondo le norme attuali è clamoroso. Non sono d'accordo" aggiunge Sarri "vedo una squadra che esce palla al piede più velocemente e che cresce nel gioco". (Corriere della Sera)