Basket, playoff Nba: Brooklyn domina Milwaukee, partenza lanciata per Phoenix

la Repubblica SPORT

Ecco l'istantanea delle due partite delle semifinali playoff Nba disputate nella notte italiana.

In doppia cifra anche Khris Middleton (17, 7/20 al tiro e 5 palle perse), Holiday (13) e Lopez (10).

Il quintetto iniziale di Phoenix va tutto in doppia cifra con le 'doppie doppie' di Chris Paul e Deandre Ayton, rispettivamente da 21 punti e 11 assist e da 20 punti e 10 rimbalzi.

Brooklyn concede il bis vincente a Est, con una prova di forza impressionante, mentre Phoenix porta a casa gara-1 nella Western Conference. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Anche quest’anno, e fino alla stagione 2022/2023, il grande basket. americano NBA è di casa su Sky (e in streaming su NOW), grazie a Sky Sport NBA (ch 206),. il canale dedicato e di riferimento del torneo a stelle e strisce, acceso 24 ore su 24, anche con. (Sportando)

Ad Ovest assisteremo allo scontro tra Utah Jazz (1) e Los Angeles Clippers (4), così come a Denver Nuggets (3) insieme ai Phoenix Suns (2), i quali arrivano dalla bella vittoria nel primo round sugli ormai ex campioni NBA in carica dei Lakers. (NbaReligion)

A metà aprile, Spencer Dinwiddie ha assicurato che un suo ritorno ai playoff fosse "realistico". "Non è con la squadra da quando è in riabilitazione a Los Angeles", precisa l'allenatore al New York Post . (Pianetabasket.com)

Playoff: Vittoria per Utah e Philadelphia. Due, invece, le partite giocate questa notte nei playoff NBA, valide per le semifinali di Conference. Jokic è il primo giocatore dei Nuggets a vincere l’MVP e il cestista scelto più in basso al draft, la scelta 41 del 2014, vincere il premi. (LaPresse)

(Stati Uniti) - Inizia con una sconfitta il quarto di finale playoff dei primi in classifica della Eastern Conference in stagione regolare: Philadelphia cede infatti il passo agli Atlanta Hawks di Danilo Gallinari al Wells Fargo Center nella prima gara della serie. (Tuttosport)

Sa difendere duro, non ha paura a prendersi tiri importanti e da tre sta viaggiando oltre il 48%: per lui più di 11 punti a sera, anche se le statistiche avanzate (con lui in campo o fuori) gettano un'ombra sul suo impatto Ha approfittato delle assenze importanti (Murray, Barton, Dozier) e si è ritagliato più di 33 minuti a sera nei Nuggets. (Sky Sport)