Diletta Leotta, la scollatura è totale: Can Yaman può solo guardare lì – FOTO

Diletta Leotta, la scollatura è totale: Can Yaman può solo guardare lì – FOTO
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Diletta Leotta, prima Pasqua con Can Yaman: outfit bollente.

Negli anni ha raggiunto sempre più successo, ma l’anno scorso è arrivata davvero al grande pubblico quando ha fatto la co-conduttrice del Festival di Sanremo per una sera.

Oltre alle soddisfazioni lavorative, Diletta adesso ha finalmente trovato l’amore e lo ha trovato tra le braccia di Can Yaman.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Tommaso Zorzi compie 26 anni: la commovente dedica di Francesco Oppini. (Yeslife)

La notizia riportata su altri giornali

Al di là di tutto, sotto al post pasquale della catanese e di Yaman, in modo piuttosto sorprendente, è giunto pure il like di Daniele Scardina, in arte King Toretto. Daniele Scardina ‘benedice’ virtualmente la relazione tra Diletta Leotta, sua ex fidanzata, e Can Yaman, divo turco protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno. (Gossip e TV)

In particolare, come ricorstuito dalle indagini degli inquirenti, mentre due di loro svolgevano sulla pubblica via la funzione di "palo" rimanendo in contatto telefonico con i complici, altri tre si sono introdotti all'interno dell'appartamento, dopo aver forzato una botola posizionata sul pianerottolo dell'ultimo piano che dà accesso al tetto per poi calarsi dal balcone di pertinenza dell'abitazione ed entrare dalla finestra forzandola (Il Messaggero)

La star della serie DayDreamer aveva mostratato su Instagram una lezione di equitazione insieme a Diletta nel febbraio scorso.Can Yaman, che a breve sarà protagonista di una nuova serie televisiva in 8 episodi nella quale interpreterà Sandokan , personaggio reso celebre negli anni Settanta da Kabir Bedi con lo sceneggiato del 1976, condivide spesso su Instagram con i propri fan i momenti dei suoi allenamenti per prepararsi al ruolo, oltre ad aver pubblicato di recente anche una foto con il cast , del quale farà parte anche Luca Argentero Nel giorno di Pasquetta,pubblica una nuova foto insieme asul suo profilo Instagram. (Mediaset Play)

16:46: Can Yaman e Diletta Leotta: gli auguri di Pasqua con l'uovo gigante

Il video. Özge Gürel: candidata miglior attrice al premio Arancio d’oro. Can Yaman e Diletta Leotta, foto fake. (TorreSette)

Quel dettaglio in comune. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Diletta Leotta e Can Yaman, come stanno festeggiando? (YouMovies)

Un Pasquetta all'insegna della dolcezza per Can Yaman e Diletta Leotta che su Instagram pubblicano una foto al ritraendosi uno a fianco dell’altra, con tanto di uovo gigante personalizzato, per fare gli Auguri di Pasqua. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr