Diletta Leotta e Can Yaman svelano la loro passione: la Pasqua della coppia FOTO

Diletta Leotta e Can Yaman svelano la loro passione: la Pasqua della coppia FOTO
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Diletta e Can sembrano innamoratissimi giorno dopo giorno anche se in molti vedono la storia solo come un modo per aumentare la loro visibilità.

Diletta Leotta e Can Yaman stanno facendo sognare i follower con la loro storia ed oggi hanno svelato un segreto che appassiona entrambi.

Diletta e Can potrebbero essere in attesa del loro primo figlio ed i fan stanno impazzendo all’idea

Tra le coppie più discusse del momento, Diletta Leotta e Can Yaman hanno pubblicato una foto svelando un segreto che li accomuna. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Can Yaman, guadagno da capogiro. Sono giorni che in rete circolano le cifre sui cachet di Can Yaman. (TorreSette)

Qualcuno, in quel paio di sottolineature, ha pensato che si celasse una frecciatina alla relazione in corso tra Diletta e Can Yaman, che, come sopradetto, per alcuni è ‘finta’. Al di là di tutto, sotto al post pasquale della catanese e di Yaman, in modo piuttosto sorprendente, è giunto pure il like di Daniele Scardina, in arte King Toretto. (Gossip e TV)

Can Yaman e Diletta Leotta, foto fake. Il video. Özge Gürel: candidata miglior attrice al premio Arancio d’oro. (TorreSette)

16:46: Can Yaman e Diletta Leotta: gli auguri di Pasqua con l'uovo gigante

Scardina, in un passaggio dell’intervista concessa a Silvia Toffanin, ha sottolineato come la relazione con Diletta sia stata “vera”. Secondo qualcuno la doppia sottolineatura è stata una frecciatina velata nei confronti del rapporto attuale tra la Leotta e Can Yaman (Gossip e TV)

Quel dettaglio in comune. Si tratta infatti di Daniele Scardina, ex fidanzato della donna con cui era stata paparazzata mesi fa prima della storia con Yaman. (YouMovies)

"Per Diletta Leotta e Can Yaman la cicogna potrebbe essere già in volo", aveva dichiarato un'amica della presentatrice di Dazn che ha preferito rimanere anonima. Magari dopo la foto che li ritrae con l'uovo di Pasqua gigante spunterà a foto con tanto di anello di fidanzameto (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr