Tramontana: 'L'Inter una delle poche a pagare gli stipendi senza accordi al ribasso. Con Marotta siamo al sicuro'

Calciomercato.com SPORT

UQuesto “caos” estivo sarebbe bastato per provocare una depressione di massa tra i tifosi nerazzurri che, per loro (nostra) fortuna hanno potuto contare su di una figura che in quei momenti “difficili” è stata quasi “mistica”:.

Ovviamente c’è chi dimenticherà presto le parole di Marotta perché non fanno gioco e perché così diventerebbe più difficile parlare di una qualsiasi crisi Inter.

Io però me le ricorderò bene e sono sicuro che lo faranno anche tanti tifosi nerazzurri

Sono sicuro che sarete in tanti ad alzare la mano e io sono sicuramente uno di voi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter: ecco chi è il nuovo attaccante per gennaio. Ultime news mercato Inter: Lacazette nel mirino di due spagnole. Il mercato del Newcastle potrebbe partire con Alexandre Lacazette Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . (Stop and Goal)

In Italia, oltre a puntare su Conte per la panchina, il principe saudita può mettere nel mirino Chiesa, de Ligt, de Vrij, Kessié e Brozovic. In taglio alto spazio a "I due cannibali", ovvero Pogacar e Merckx mentre di spalla c'è spazio per l'allarme infortuni del Milan e la trasferta che attende il Torino a Napoli (fcinter1908)

Il calciomercato del Milan si infiamma già da ora, dall’Inghilterra potrebbe arrivare un altro bomber. L’agente avrebbe offerto ai rossoneri l’attaccante dell’Arsenal Alexandre Lacazette – come riporta Calciomercato. (Calciopolis)

L'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha preannunciato l'arrivo di un paio di calciatori nella sessione invernale di calciomercato. L'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, nel corso della sua intervista alla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche di calciomercato: "Se servisse, siamo pronti a intervenire a gennaio e a farci uno o due regali sul mercato. (AreaNapoli.it)

Secondo il Daily Mirror, oltre all’Everton anche il Newcastle del nuovo proprietario PIF avrebbe messo nel mirino Lacazette per la finestra di gennaio Anche la Juventus in estate aveva messo gli occhi sulla situazione dell’attaccante francese, in scadenza di contratto il prossimo giugno con l’Arsenal. (Juventus News 24)

Ho giocato molto negli ultimi anni, ho fatto anche molto bene, ma ora è diverso e devo abituarmi Ora, però, arriva un confessione, per nulla velata, da parte dell’ex Reds. (Calciomercatonews.com)