Maldini sul rinnovo di Donnarumma dopo l’incontro con gli ultras: “Trattativa congelata”

Maldini sul rinnovo di Donnarumma dopo l’incontro con gli ultras: “Trattativa congelata”
Sport Fanpage SPORT

"È importante ribadire con fermezza che nessuno al di fuori del Milan può decidere chi gioca e chi rinnova.

Ribadisco l'assoluta professionalità di tutti i nostri giocatori, anche di quelli in scadenza, che non hanno mai fatto mancare dedizione alla causa e impegno"

Certe scelte competono all'allenatore per quanto riguarda il campo e al Club per le questioni contrattuali.

Da questo momento ogni singola trattativa per i rinnovi viene congelata fino alla fine della stagione, per permettere alla squadra di concentrarsi unicamente sul campionato. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

È una ipotesi irrealizzabile e capisco che ormai sia una prassi consolidata, ma siccome sta diventando un elemento di disturbo nei rapporti tra società e calciatori - anche in caso di calciatori così importanti come il portiere della Nazionale - pensiamoci un attimo. (Milan News)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa | ‘Sgambetto’ al Milan. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, Vidal nello scambio | Torna l’ex Serie A! Calciomercato Juventus, addio Szczesny e non solo: assalto a Oblak. (Calciomercatonews.com)

Domenica c'è una partita fondamentale e, secondo me, Pioli, calciatori e dirigenza hanno il diritto di prepararla con il massimo della serenità e fa bene Maldini a dire che nessuno può intervenire su questa vicenda" Giancarlo Padovan, opionionista, si è così espresso a SkySport24 sulla questione Donnarumma: "Qualcosa ha già inciso. (Milan News)

Milan, Tecca: “Donnarumma? Potrebbe discutere lui stesso del rinnovo”

Mino Raiola, agente (tra gli altri) di Donnarumma | Stefano Guidi/Getty Images. E guarda caso domenica prossima arriverà proprio lo scontro Champions con la Juve. Archiviata l'importante vittoria con il Benevento che ha riportato momentaneamente il Milan al secondo posto si torna a parlare della questione Gianluigi Donnarumma. (Yahoo Eurosport IT)

In tal senso, spunta la suggestiva ipotesi dal top club spagnolo per il colpo tra i pali. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, decisione presa | Addio Inter e Juventus. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Calhanoglu via | Sostituto dalla Serie A e Juventus beffata. (Calcio mercato web)

Massimo Tecca, opinionista di 'Sky Sport', ha parlato del rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il Milan. Ecco il suo pensiero. Massimo Tecca, opinionista di 'Sky Sport', ha parlato del rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il Milan. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr