Calciomercato, ufficiale Suarez al Nacional de Montevideo e Molina all'Atletico Madrid

Il Quotidiano Italiano - Nazionale SPORT

Il craque dell’Ajax passa ai Red Devils per 57 milioni di Euro, dopo tre stagioni ad Amsterdam, impreziosite da 120 presenze e sei marcature

Proprio l’ex squadra di Luis Suarez, l’Atletico Madrid, ha invece ufficializzato uno dei talenti più cristallini della nostra Serie A.

Il campione uruguagio ritorna in Sud America, nella squadra del suo Paese, dopo aver rifiutato il trasferimento al River Plate poche settimane fa. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Il Nacional Montevideo ha ufficializzato il ritorno dell'attaccante Luis Suarez che ha firmato per cinque mesi con il club nel quale esordì da professionista. Un orgoglio tornare a vestire la mia maglia al Nacional. (Sport Mediaset)

Luis dopo aver giocato e vinto in tutto il mondo e poi ha deciso di indossare nuovamente la maglia del Nacional Redazione Il Posticipo. (Il Posticipo)

Il 35enne ex Atletico Madrid era svincolato; scelta di cuore per il giocatore che torna nella squadra in cui era cresciuto da ragazzo. Ahora sí,OFICIALMENTE! #SUAREZENNACIONAL ! Un orgullo volver a vestir mi camiseta en @Nacional ! Gracias a todos por el apoyo! NOS VEMOS PRONTO. (Calciomercato.com)

Il 6 agosto i biancocelesti saranno ospiti del Real Valladolid al José Zorrilla per. Continua la preparazione della Lazio a meno di un mese dall'inizio della Serie A. Terminata la fase di prelazione con il (La Lazio Siamo Noi)

Luis Suarez, è ufficiale il ritorno in Uruguay: ha firmato con il Nacional Montevideo. by Alessio Vinciguerra. Luis Suarez - Foto Ailura CC BY-SA 3.0. Adesso è ufficiale: Luis Suarez torna in Uruguay, e lo fa nel Nacional di Montevideo, squadra con la quale aveva fatto il suo esordio nei professionisti nel lontano 2006. (SPORTFACE.IT)

Suarez torna al Nacional, UFFICIALE: l’annuncio del Pistolero che torna a Montevideo. Luis Suarez è ufficialmente un nuovo giocatore del Nacional. L’ex Liverpool, Barcellona e Atletico Madrid torna dunque nella squadra dove è cresciuto. (Lazio News 24)