Juventus, UFFICIALE: Padoin entra nello staff di Allegri | Il comunicato

Juventus, UFFICIALE: Padoin entra nello staff di Allegri | Il comunicato
CalcioMercato.it SPORT

Simone Padoin torna alla Juventus ed entra a far parte dello staff di Allegri: ecco il comunicato ufficiale del club bianconero. Nuovo acquisto in casa Juventus.

Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane”

Il tecnico livornese potrà contare sull’apporto di Simone Padoin, che torna alla ‘Vecchia Signora’ con un ruolo differente. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex centrocampista, 8 trofei in 4 anni in bianconero, sarà collaboratore di Massimiliano Allegri. Dopo aver interrotto il proprio dominio in Italia, la Juventus torna ad affidarsi al suo “Talismano”. (Sport Mediaset)

Seppur in altre vesti, il matrimonio tra il ‘Pado’ e Madama è nuovamente attuale: niente chilometri da macinare sul campo, bensì incarico nello staff di Massimiliano Allegri. Padoin sarà collaboratore del tecnico livornese, bissando l’avventura alla Juve che farà seguito al periodo trascorso a Torino tra il 2012 e il 2016, contraddistinto da 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane (Virgilio Sport)

- TORINO, 22 LUG - Simone Padoin torna alla Juventus: dopo l'esperienza da calciatore tra il 2012 e il 2016, ora è un nuovo collaboratore nello staff tecnico di Massimiliano Allegri. "Inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! (Tutto Napoli)

UFFICIALE - Juventus, Padoin torna in bianconero: sarà collaboratore di Allegri

"Inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! - TORINO, 22 LUG - Simone Padoin torna alla Juventus: dopo l'esperienza da calciatore tra il 2012 e il 2016, ora è un nuovo collaboratore nello staff tecnico di Massimiliano Allegri. (Tutto Napoli)

SCUDETTO E CHAMPIONS na passeggiata” scrive un tifoso, mentre altri danno un semplice ‘Bentornato Padoin’, senza dimenticare ‘Chi semina bene… raccoglie bene Si tratta di Simone Padoin, ex centrocampista tra le altre proprio della Juventus, capace di vincere da gregario ben cinque campionati a Torino divenendo così per tutti i tifosi ‘Il Talismano’. (DirettaGoal)

Calciomercato - Simone Padoin torna alla Juventus: dopo l'esperienza da calciatore tra il 2012 e il 2016, ora è un nuovo collaboratore nello staff tecnico di Massimiliano Allegri. "Inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr