PAGELLE Frosinone-Pescara 0-0: le pagelle dei canarini

Tuttofrosinone SPORT

Bardi 6: praticamente quasi masi chiamato in causa, pochissimo lavoro per lui.

Nella ripresa dal su Odgaard. Brighenti 6: scivolando ha rischiato di combinare un guaio ma in avanti ha sfiorato il gol.

Sottoporta non si è mai visto). Nesta 5: niente piano B, il Frosinone ha provato timidamente ad attaccare sempre nella stessa maniera e non riuscendo cosi a colpire

Oggi prova insufficiente per lui (dal 19'st Parzyszek 5: entra per cambiare volto alla gara ma non incide. (Tuttofrosinone)

La notizia riportata su altre testate

LE DEL MATCH DI SPORTPRESS24 :. Foto di Claudio Pasquazi Match scialbo di emozioni allo ‘Stirpe’ tra Frosinone e Pescara. (Sportpress24.com)

Frosinone-Pescara 0-0. CONTROPODIO. Kastanos. In una partita bloccata come quella dello “Stirpe” il lavoro delle mezzali è fondamentale. Ma il cipriota, al pari di Rohden, non è riuscito mai a trovare l’inserimento giusto (AlessioPorcu.it)

Tra le mura dello Stirpe, la ‘maledizione’ dei ciociari non accenna a interrompersi, tra mille difficoltà, colpi di scena e occasioni perse. Continua il momento negativo del Frosinone di mister Alessandro Nesta, reduce dal pareggio contro il Pescara fanalino di coda e già dimentico del successo ritrovato nella trasferta di Chiavari. (SerieBnews.com)

Ma al di là delle attenuanti generiche, resta il fatto che i giallazzurri non sono riusciti a bucare la peggiore difesa del campionato Di certo al Frosinone mancavano diversi interpreti in fase offensiva (Ciano, Millico, Brignola, Tribuzzi) e il Pescara aveva cambiato guida tecnica perciò i paragoni con il percorso precedente non sono del tutto attendibili. (TG24.info)

E’ finito senza reti, l’anticipo della 24esima giornata del torneo cadetto. (Reggio Nel Pallone)

Arrivati a questo momento della regular season pensavamo di avere qualche punto in più, ma se non è stato così, evidentemente è perchè non lo abbiamo meritato. Durante l'intervallo di Frosinone-Pescara, il DT Guido Angelozzi, si è così espresso ai microfoni di Rai Sport:. (Tuttofrosinone)