Jerry Calà, dopo l'infarto dimesso dalla terapia intensiva e twitta: “Commenti ignobili”

il Resto del Carlino SALUTE

Jerry Calà, 71 anni, è uscito dalla terapia intensiva cardiologica e, dopo l’infarto di alcune ore fa, sta meglio: inizia con buone notizie questa domenica per i tanti fan dell’attore catanese di nascita ma veronese di adozione e soprattutto legatissimo al Veneto. Basti pensare alla mitica partecipazione, nei panni di Billo, al Vacanze di Natale di Carlo Vanzina (era il 1983) e al suo legame, rimasto fortissimo, con la Reghina delle Dolomiti, che l’ha portato il 6 gennaio scorso al Vip per festeggiare i 40 anni del famoso locale notturno. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Jerry Calà ha avuto un infarto Jerry Calà ha avuto un infartoIl messaggio contro i No Vax dopo l'infartoAnche Umberto Smaila contro le critiche a Calà (Virgilio Notizie)

Ora, sarà a riposo fino a domenica, poi riprenderà a lavorare già da lunedì. L'attore si è congratulato e ha ringraziato di persona tutto lo staff di medici e infermieri della struttura. (Fanpage)

A cura di Stefania Rocco Carlo Briguori, responsabile della cardiologia interventistica della clinica Mediterranea di Napoli, dove Jerry Calà è stato operato e dove si trova tuttora ricoverato, è intervenuto a Pomeriggio5 per aggiornare gli spettatori a proposito delle condizioni di salute dell’attore. (Fanpage)

Un gruppo di hater, infatti, lo ha bersagliato in maniera spietata, incurante delle sue precarie condizioni di salute: nel momento in cui le prime offese venivano vomitate sui social, l’ex Gatto di Vicoli dei Miracoli, 72 anni, era ancora in terapia intensiva. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Infarto a Jerry Calà, anche Umberto Smaila contro i No Vax: "Noi dotati di senno" L'amico e collega del comico colpito da malore difende la scelta di vaccinarsi: "Meno male, sono felice". E ridimensiona il danno: "Un infartino, una robetta" (Libero Magazine)

Arriva anche l’amico Umberto Smaila in soccorso di Jerry Calà, preso di mira da No vax sui social dopo essere stato colpito da un infarto a Napoli durante i lavori per il film Chi ha rapito Jerry Calà. (Open)