Sportmediaset- Juve-Napoli, le ultime sulla formazione degli azzurri: un solo dubbio per Gattuso

Sportmediaset- Juve-Napoli, le ultime sulla formazione degli azzurri: un solo dubbio per Gattuso
CalcioNapoli1926.it SPORT

Sportmediaset- Juve-Napoli, le ultime sulla formazione degli azzurri: dubbio in attacco per Gattuso. Secondo Sportmediaset, si rivedranno dall’inizio Ospina e Koulibaly.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne, Mertens. SEGUI CALCIONAPOLI1926 SU TWITTER

A due giorni da Juventus-Napoli, sono pochi i dubbi di formazione per Gennaro Gattuso (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus fuori dalla zona Champions. In classifica, al momento, la Juve sarebbe fuori dalla Champions, visto che il Napoli, in attesa del recupero di mercoledì prossimo, è in vantaggio negli scontri diretti. (SerieANews)

Per la prima volta dopo molto tempo la Juventus ha pareggiato dopo una sconfitta. Da lì è nato il gol e ci si poteva rendere conto che era opportuno creare una metamorfosi tattica improvvisa. (Tutto Napoli)

La fiducia in Andrea Pirlo appare ridimensionata dopo le gara con il Benevento e il Torino: lo scenario sulla panchina della Juve. Il futuro di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus non appare così chiaro come qualche settiamana fa. (Juventus News 24)

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: +4 Inter, +11 Napoli! Che crollo della Juventus: -16

Un recupero importante anche in vista del finale di stagione, quello della Joya, dato che la Juventus non vince dalla trasferta di Cagliari del 14 marzo (complice anche pausa per le nazionali). Reintegrati McKennie, Dybala e Arthur, si va verso la loro convocazione per il recupero contro il Napoli (mercoledì alle 18.45, diretta su Sky Sport Uno), dopo il derby saltato per punizione. (Sky Sport)

Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. L'Osservatorio Romano, Barillà: 'Gasperini per il dopo Pirlo. (ilBianconero)

Impietoso il confronto della Juventus: la squadra bianconera un anno fa dopo 29 giornate era prima con 72 punti, adesso è quarta con 56 (e una gara da recuperare) Rispetto alla passata stagione, l'Inter capolista ha quattro punti in più, nonostante una gara da recuperare. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr