Sportmediaset- Juve-Napoli, le ultime sulla formazione degli azzurri: un solo dubbio per Gattuso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Sportmediaset- Juve-Napoli, le ultime sulla formazione degli azzurri: dubbio in attacco per Gattuso. Secondo Sportmediaset, si rivedranno dall’inizio Ospina e Koulibaly.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne, Mertens. SEGUI CALCIONAPOLI1926 SU TWITTER

A due giorni da Juventus-Napoli, sono pochi i dubbi di formazione per Gennaro Gattuso (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus Academy Isola di Reunion. . Partirà nei prossimi giorni l’attività della Juventus Academy nell’Isola della Réunion, dipartimento francese d’oltremare nell’Oceano Indiano; i ragazzi scenderanno in campo allo Stade CSM Cotur, situato nella località di Le Port (ilBianconero)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, la squadra bianconera nel girone di ritorno non era fuori dalla zona Champions dalla stagione 2010/2011. L’Inter, che ha vinto il posticipo contro il Bologna, dista 12 punti dalla squadra bianconera che adesso è stata raggiunta anche dal Napoli di Gattuso. (SerieANews)

Che vada in Champions o non ci vada, io penso che il Napoli farà un buon mercato Il Crotone a inizio secondo tempo ha segnato e io ho visto un movimento: Mertens era in affanno in fase di recupero difensivo. (Tutto Napoli)

"Infatti è così - dice Altafini -, ci penso, ma questa partita non è come quella di 46 anni fa, perché noi quel giorno ci giocavamo lo scudetto. Josè Altafini, ai microfoni dell'ANSA, ha ricordato quella domenica di 46 anni fa che consegnò lo scudetto alla Juve facendo svanire il sogno tricolore del Napoli (AreaNapoli.it)

Il Covid non molla Juve-Napoli. Il match assomiglia sempre piùù a un triangolare con quel terzo incomodo che non lascia in pace nessuno (TUTTO mercato WEB)