MotoGP Gran Bretagna, Zarco: "Contento per la pole". Vinales: "Possiamo giocarcela"

Sport Mediaset SPORT

La MotoGP, dopo cinque settimane di pausa, riparte dal GP della Gran Bretagna con una pole super di Johann Zarco . Per il pilota del team Ducati Pramac un risultato esaltante per proiettarsi al meglio alla gara di domenica: "Sono contentissimo, la pista è storica e andare veloce qui fa piacere. Da ieri vado bene, oggi ho fatto uno step in avanti anche grazie alla fiducia presa in FP4. Ho fatto subito un giro buono, è andata bene e sono molto contento"

(Sport Mediaset)

Su altre testate

“Ho fatto uno dei miei giri migliori di sempre, ma non è bastato, tutti vanno velocissimi. Credo però che siamo sulla strada giusta” La Ducati di Zarco vola: è un bene o un male? (Moto.it)

Problemi con le mescole più dure. Il sabato di MotoGP inizia in salita per Enea Bastianini che chiude 12° nella terza sessione di prove libere. Oggi Johann Zarco ha fatto un altro passo rispetto a tutti – ha concluso Enea Bastianini -, ma anche Aleix Espargarò… ritornare in sella dopo quella caduta e fare quello che ha fatto non è da tutti“ (Corse di Moto)

È probabile che Aleix disputi il warm up - a meno di una situazione molto complicata - per poi decidersi il da farsi Pecco ha detto che gli mancano un paio di decimi al giro per poter puntare alla vittoria: li deve trovare nel warm up. (Moto.it)

“Per il ritmo gara siamo competitivi - racconta dopo la pole ai microfoni di Sky - ma vorrei qualcosa in più per avere del margine da gestire e stare con gli altri e poter lottare bene, spero di trovare domani le soluzioni”. (MOW)

– Pecco Bagnaia scatterà dalla quinta casella nel Gp di Gran Bretagna , dodicesimo appuntamento stagionale di MotoGp. Il commento di Pecco. Bagnaia ha analizzato la qualifica ai microfoni di Sky Sport: “Sto lavorando per trovare ritmo. (Tuttosport)

Per non parlare di ‘pressione mondiale’, ovvero il compito di uno scatenato Augusto Fernandez, autore della pole in Moto2. (Corse di Moto)