Napoli, Osimhen contro il fratello: “Nessuno parla al mio posto”

Corriere dello Sport.it SPORT

Adesso è arrivata la smentita del diretto interessato, affidata a una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram.

Questa è la mia opinione ufficiale e vi chiedo di rispettarla . nessuno è il mio portavoce o altro”

Amo soprattutto i miei compagni di squadra e spero di continuare a crescere e migliorare per aiutarli ancora di più.

"Desidero chiarire che chiedere un'opinione relativa al calcio a un mio parente non è la stessa cosa che chiedermelo direttamente - il messaggio di Osimhen - Amo il Napoli, il club, il mio allenatore e la mia squadra. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

vevano fatto scalpore, proprio a poche ore dalla trasferta del Napoli a Granada, le dichiarazioni radiofoniche del fratello di Osimhen, che aveva 'accusato' i calciatori del Napoli di non giocare per Victor e di non assisterlo a sufficienza. (Sportevai.it)

E’ un ragazzo di vent'anni, il Napoli non ha acquistato un bomber al momento, lui sarà probabilmente il capocannoniere del futuro ma deve crescere e ambientarsi in un nuovo paese, in un nuovo campionato e con nuovi compagni. (CalcioNapoli24)

E intanto torna Koulibaly dopo il Covid Il Mattino: "Osimhen-Napoli: patto per il rilancio. (TUTTO mercato WEB)

Il nigeriano è giovanissimo, viene da un campionato, quello francese, certamente non competitivo come la nostra Serie A. Gennaro Gattuso dovrà lavorarci ancora tanto. L'attaccante in forza al Napoli, Victor Osimhen, non sta brillando anche a causa di una condizione fisica non certamente brillante. (AreaNapoli.it)

I casi dai 6 ai 18 anni sono aumentati del 50% nel giro delle ultime due settimane, c'è grande preoccupazione In prima pagina si parla anche dell'allarme Covid tra i giovani. (AreaNapoli.it)

Ecco quanto, dell’attuale momento del Napoli, è stato evidenziato dalla nostra redazione:. Castellacci su Granada Napoli e condizione psicologica. Enrico Castellacci, Presidente medici sportivi italiani ed ex storico medico sociale della Nazionale italiana, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli1926.it)