Inter, previste nei prossimi giorni le visite mediche di Mkhitaryan

ForzaRoma.info SPORT

Secondo quanto riportato da Sky Sport l'armeno svolgerà le visite mediche la prossima settimana e poi firmerà il contratto che lo legherà ai nerazzurri per i prossimi due anni.

L'ex Arsenal lascia la capitale dopo 3 stagioni condite da 29 gol, 28 assist e dalla vittoria in Conference League lo scorso 25 maggio.

Mkhitaryan tra qualche giorno diventerà ufficialmente un calciatore dell'Inter.

Inutili i tentativi da parte della Roma per convincerlo a rinnovare per un altro anno, la volontà del calciatore era quella di giocare di Champions

(ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Manca effettivamente solo una cosa, l’accordo sulle commissioni con Antun Solo che per Lukaku il termine del 30 giugno per il Decreto Crescita imponeva una immediata risoluzione. (Inter-News)

Pietro Magnani. Tra le tante "bombe" sganciate da Beppe Marotta nell'intervista concessa a Radio Anch'io lo Sport, c'è anche una nota certamente lieta: l'annuncio "ufficioso" di Onana e Mkhitaryan, i primi due regali per Simone Inzaghi. (passioneinter.com)

Appuntamento a domani Mkhitaryan arriverà a parametro zero, dopo un corteggiamento durato qualche mese. (Calciomercato.com)

Chi ancora aspetta di capire quando diventerà nerazzurro è Paulo Dybala, la cui trattativa - spiega il Corriere dello Sport - è stata messa in stand by solo perché la priorità era l'arrivo di Lukaku: Marotta vuole che la richiesta economica dell'argentino, attualmente in vacanza a Miami, e del suo agente Antun per le commissioni rientrino nei parametri del club. (Fcinternews.it)

L'armeno è pronto a raggiungere il suo ex compagno all'Inter, sempre che il bosniaco non venga sacrificato sull'altare del tridente Dybala-Lukaku-Lautaro. In questi giorni sono in programma le visite, come ammesso anche dallo stesso ad dell'Inter Beppe Marotta: "Mkhitaryan sarà ufficiale nei prossimi giorni, così come Onana. (ForzaRoma.info)

Acquisto pesantissimo nell’economia di una stagione che non ammette tregua anche perché “Miki”, a differenza di tanti colleghi, non sarà impegnato al Mondiale. L’ingaggio di Mkhitaryan vale oro per la capacità, da parte dell’armeno, di disimpegnarsi in più ruoli: mezzala, regista ma pure, all’occorrenza rifinitore. (Tuttosport)