Diego Milito felice per Mourinho alla Roma, dichiara: “Il mio cuore sarà sempre nerazzurro”

Diego Milito felice per Mourinho alla Roma, dichiara: “Il mio cuore sarà sempre nerazzurro”
Per saperne di più:
SuperNews INTERNO

El Principe: “Grande stima di Josè”. Milito sullo Scudetto dell’Inter afferma: “Sono felice per lo Scudetto dell’Inter, per la società e per i tifosi, ci voleva dopo tanti anni.

E prosegue dichiarando: “Mourinho alla Roma è una cosa molto positiva per il calcio italiano.

Poi ipotizza un suo ritorno nel nostro campionato: “Io ho grande stima di Josè, ma lui ha il suo staff

“Uno dei migliori allenatori”. (SuperNews)

Su altre fonti

Nuova seduta di allenamento per lo Spezia sul terreno del 'Comunale' di Follo, dove si continua a preparare il match contro. Gennaro Tutino con il rigore trasformato contro il Pordenone ha regalato la vittoria e il secondo posto alla sua. (Tutto Napoli)

Insieme vogliamo costruire un percorso vincente negli anni a venire. E Mourinho chiosa: "Daje Roma!” (Sky Tg24 )

José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma: l’inatteso e clamoroso annuncio è arrivato poco fa attraverso i canali social del club giallorosso e dello stesso allenatore di Setubal. Tris di esoneri. (SuperNews)

Roma, Tiago Pinto su Mourinho: “impressionati dalla sua voglia di vincere”

«Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Rom. Mourinho nuovo allenatore della Roma AS ROMA Fonseca lascerà la Roma a fine stagione. (Il Messaggero)

Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa società. L'annuncio dello ‘special one' nuovo allenatore arriva 48 ore dopo la conquista dello scudetto dell'Inter. (Sport Fanpage)

Roma, Tiago Pinto su Mourinho – Josè Mourinho sarà il prossimo allenatore della Roma. Roma, Tiago Pinto su Mourinho – Ecco le sue parole:. “Quando José ci ha dato la sua disponibilità, abbiamo immediatamente colto l’occasione per parlare con uno dei migliori allenatori di tutti i tempi. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr