Omicidio Elisa Pomarelli, Massimo Sebastiani condannato a 20 anni. La rabbia della famiglia

leggo.it INTERNO

Meritava l'ergastolo», hanno detto i familiari di Elisa dopo la lettura della sentenza.

Per l'operaio 47enne la Procura aveva chiesto 24 anni e dopo la sentenza è esplosa la rabbia della famiglia di Elisa.

Per Sebastiani, imputato per omicidio volontario e occultamento di cadavere e processato con rito abbreviato, la procura aveva chiesto 24 anni.

Massimo Sebastiani condannato a 20 anni per l'omicidio di Elisa Pomarelli, avvenuto in provincia di Piacenza nell'agosto 2019. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo averla ammazzata era scappato con i figli per essere bloccato parecchie ore dopo in autostrada. La famiglia della donna si è costituita parte civile con l’avvocato Wally Salvagnini. (IlPiacenza)

APPROFONDIMENTI PIACENZA Elisa, uccisa dall'amico un anno fa: la burocrazia blocca. In contemporanea, sempre nello stesso tribunale, è arrivata anche un'altra sentenza, sempre per un femminicidio (ilmessaggero.it)

Meritava l'ergastolo ", hanno detto i familiari della vittima dopo la lettura della sentenza di condanna. Il corpo martoriato di Elisa venne ritrovato 13 giorni dopo il misfatto in una campagna di Gropparello (ilGiornale.it)

Massimo Sebastiani è stato condannato a vent’anni di carcere per l'omicidio di Elisa Pomarelli, la giovane amica che nell'agosto del 2019 venne strangolata. (L'Unione Sarda.it)

Sebastiani ha strangolato Elisa occultandone successivamente il cadavere, infine la fuga. Massimo Sebastiani condannato, la lettera di Ligabue. Qualche settimana dopo la morte della giovane, il noto cantante Luciano Ligabue aveva fatto una dedica ad Elisa attraverso una lettera dai toni molto dolci e commoventi. (Yahoo Notizie)

La sua interpretazione dine ‘Il Diavolo veste Prada’ del 2006 l’ha catapultata verso la fama planetaria La vera Emily Blunt è però molto più. (LaPresse)