Sarri-Napoli, ritorno quasi impossibile: spunta un altro club di Serie A

Tutto Napoli SPORT

Antivigilia di Spezia - Napoli e nuovo giorno di allenamenti sul terreno del 'Comunale' di Follo per le Aquile.

Tiemouè Bakayoko, che attraverso un video su Instagram, ha festeggiato il compleanno del belga.

Quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato l'emergenza difensiva con cui il Napoli dovrà convivere in questo

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

La speranza della Juve è quella di liberarsi dell'ingaggio di Sarri prima del giugno 2022, anche se esiste una clausola da 2,5 milioni che il club può esercitare per chiudere in anticipo il suo contratto. (Calciomercato.com)

Suona così la carica Edo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli, al momento della partenza verso La Spezia. Servirà una partita da grande. (Tutto Napoli)

Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, programma in onda su SportItalia. Queste le sue parole: "Maurizio Sarri, a mio avviso, non andrà alla Fiorentina. (AreaNapoli.it)

Il tecnico sa che non succederà, perché tra le condizioni che l'ex Juve vorrebbe porre c'è anche quella di affidare l'area tecnica esclusivamente al d. In queste ore Fali Ramadani, il suo agente, sta incontrando Tottenham e Arsenal, ma attenzione anche al Milan, che potrebbe farsi sotto nelle prossime settimane (Viola News)

Intervistato in esclusiva da FirenzeViola.it, Aurelio Virgili, figlio dell'ex viola Giuseppe e grande amico di Maurizio Sarri, ha parlato così della situazione del tecnico figlinese:. Che lei sappia, in Premier, o comunque fuori dall'Italia, Sarri preferisce non tornare? Ha già dimostrato, a Londra, di saper farsi valere anche fuori, poi se ci pensiamo il mondo è cambiato: prima un allenatore italiano era più difficile vederlo all'estero. (Firenze Viola)

Leggi anche > > > Manchester United Villareal: quanti “italiani” in finale di Europa League. Leggi anche > > > Verdetti in Bundesliga: si decide il destino del Bayern. Ancora, ecco che sempre a Londra c’è un altro club su di lui, ovvero il Tottenham che segue anche Allegri. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr